venerdì 5 luglio 2019

, , , , , , ,

Come proteggersi dal sole con i solari giusti anche per i bambini

Come proteggere tutta la famiglia dal sole con i solari più adatti

In questi giorni di caldo torrido, mi piacerebbe tanto potermi rinfrescare con un bel bagno al mare... ma purtroppo quest'anno per le vacanze ci tocca aspettare metà agosto, quindi ci dobbiamo accontentare di un tuffo in piscina! Anzi io mi devo accontentare e basta... con la neonata finora non me la sono sentita di stare tutto il giorno al caldo senza poter fare il bagno, ma l'altra metà della famiglia è stata più volte a divertirsi tra gli scivoli della piscina di zona e sabato abbiamo addirittura una festa di compleanno in piscina... mi sono quindi attrezzata con i solari giusti per proteggere la pelle della mia bambina e di tutta la famiglia!

Proteggersi dal sole e ottenere un'abbronzatura perfetta in sicurezza

Per proteggersi dal sole e abbronzarsi in sicurezza è fondamentale l'uso dei filtri solari che proteggendoci dai raggi UV non creano danni alla nostra pelle. Per ottenere quindi un'abbronzatura sana e duratura è importante applicare sempre la crema solare giusta.

Come proteggere tutta la famiglia dal sole con i solari più adatti



In questi giorni sto usando per la pelle delicata di mia figlia e per mio marito, che si divertono insieme in piscina tutto il giorno sotto al sole, i prodotti della linea ISDIN, perfetti per le prime esposizioni al sole sia per bambini che per adulti. 


  • Fotoprotector Isdin Lotion Spray protezione solare SPF50 da 250 ml. Molto idratante che rende la pelle morbida e setosa. Leggero, si assorbe immediatamente e resiste all'acqua.
  • Fotoprotector Isdin Pediatrics Lotion Spray SPF50 da 250 ml. Idrata, lasciando una piacevole sensazione sulla pelle dei bambini e dei neonati. Resistente all'acqua. Potenzia il sistema immunitario della pelle del bambino, grazie alla presenza di filtri biologici, vitamina E e Dexpantenolo. Particolarmente indicata per pelle sensibile, atopica e che necessita di idratazione. 
  • Fotoprotector Isdin Fusion Water SPF50 da 50ml. Protezione molto alta UVA e UVB 50+ Safe-Eye Technology. Con attivi antiaging (acido ialuronico) e antiossidanti (vitamina E). Oil-free. Dona una piacevole sensazione di freschezza. La pelle diventa morbida e setosa al tatto. Effetto Mat. Non lascia residui e in quanto formulato in acqua, offre una protezione invisibile.
  • Fotoprotector Isdin Pediatrics Fusion Water SPF50 da 50ml. Non irrita gli occhi. Resiste all'acqua e può essere applicato anche sulla pelle bagnata. Perfetto per la pelle sensibile e delicata dei bambini. Approvato da dermatologi e pediatri. Ipoallergenico. 
E' importante stendere bene la crema solare prima di esporsi al sole, quindi prima di uscire per andare in piscina, spalmo io la crema a mia figlia (non perché non mi fido di come la mette mio marito eh!), ma è indispensabile metterla bene, anche sui piedi, sulle orecchie, sul collo anche se coperto dai capelli lunghi ecc. è poi utile rimetterla più volte durante la giornata e una volta a casa, dopo la doccia, è fondamentale applicare il dopo sole per dare sollievo alla pelle e prevenire arrossamenti cutanei.

Noi intanto ci prepariamo per la festa in piscina di domani! Voi che programmi avete per il week end?
Buona estate a tutti!



Post in collaborazione con Isdin


Share:

0 commenti: