giovedì 20 giugno 2019

, , , , , , ,

Gardaland con bambini novità 2019

La nostra giornata a Gardaland con le bambine alla scoperta delle novità 2019 


Ieri siamo stati tutto il giorno nel nostro parco del cuore, quello che frequento da quando sono bambina io e questa volta ci siamo stati per la prima volta in 4!
Con noi c'era anche la mia bimba di appena 24 giorni che è stata bravissima tutto il tempo (quasi non ci credevo!), ha dormito pacifica nel suo passeggino, mentre noi a turno abbiamo fatto le varie giostre.

Siamo stati a Gardaland per festeggiare la promozione della mia primogenita che a settembre andrà in seconda elementare. Lei adora i parchi divertimento e Gardaland è perfetto per una giornata di divertimento per tutta la famiglia.


Gardaland con bambini novità 2019
Gardaland con bambini novità 2019 - Copyright damammaamamma.net - Tutti i diritti riservati


Gardaland con bambini novità 2019


La zona dedicata ai bambini piccoli (scuola materne e primaria) è abbastanza ampia e le giostre che possono fare sono molte, soprattutto se superano il metro d'altezza.


Noi a Gardaland 2019 - Copyright damammaamamma.net - Tutti i diritti riservati


Noi abbiamo iniziato la giornata in una delle zone dedicate proprio ai più piccini: Peppa Pig Land, che per il secondo anno ha deciso di inserire una novità, oltre alle sue attrazioni, la Casa di Peppa, l'isola dei Pirati, la Mongolfiera ed il Trenino di Nonno Pig si arricchisce di due nuovi personaggi: Suzy Sheep e Danny Dog, che insieme a Peppa e George aspettano tutti i bimbi per scattare una bella foto ricordo!


Mia figlia a Gardaland - Copyright damammaamamma.net - Tutti i diritti riservati


Ma le sorprese a Gardaland non finiscono qui! La Foresta Incantata, il Sequoia Magic Loop ed il Magic Elements sono le nuove attrazioni di Gardaland 2019… the Year of Magic! 

Uno degli ingredienti che rende Gardaland uno dei parchi divertimento più amati dalle famiglie è la sua atmosfera magica… e proprio alla magia viene dedicata l'intera stagione 2019, dal titolo The Year of Magic!

Ma vediamo meglio le nuove attrazioni.
La Foresta Incantata è un percorso interattivo per famiglie dove tutto può accadere. Mia figlia ha apprezzato molto la novità, dove tra portali magici, alberi parlanti, funghi giganti e creature fantastiche, i piccoli apprendisti stregoni devono aiutare il Mago a rompere un terribile incantesimo e salvare la Foresta. Lei ne è uscita entusiasta!

Una delle giostre che faremo tra qualche anno, non appena nostra figlia sarà alta abbastanza, è il Sequoia Magic Loop uno storico rollercoaster con una serie di adrenaliniche inversioni a 180°, adattato al nuovo contesto magico.

A Gardaland grandi novità anche negli show! Le new entries di quest'anno sono: Magic Elements, al PalaMagic, una spettacolare battaglia all'ultimo incantesimo tra le forze del bene e quelle del male. Un avvincente live show ricco di strabilianti effetti speciali, incredibili acrobazie e suggestive coreografie.

Altro show: La Fata delle Bolle al Teatro della Fantasia, una fata speciale che con la sua magia crea meravigliose bolle di sapone con il potere di realizzare i sogni. Le sue fragili creazioni sono incredibili ed affascinanti, e trasportano piccoli e grandi in un'atmosfera da sogno.

Al Gardaland Theatre ritorna Gardaland On Broadway 2
Un favoloso viaggio nello scintillante mondo dei musical! Sul palco si alternano bravissimi ballerini in originali coreografie e artisti internazionali con le loro straordinarie esibizioni acrobatiche. Nuove scene, musiche, colori e canzoni interpretate dal vivo!

Cosa fare ancora a Gardaland con i bambini?


Gardaland 2019 - Copyright damammaamamma.net - Tutti i diritti riservati


I bambini possono divertirsi anche nelle aree di Fantasy Kingdom, Prezzemolo Land, Prezzemolo Magic Village e Kung Fu Panda Academy. Attenzione che alcune attrazioni, come il Babycorsaro, Babypilota, Babycanoe ecc sono state spostate nella zona della grande giostra dei cavalli per far spazio alla novità del 2020... che ci vedrà divertirci con l'acqua... ma torniamo alle novità per il 2019.


Infine, per le famiglie che arrivano da lontano e che decidono di dormire a Gardaland, c'è una grossa novità: il Gardaland Magic Hotel, il nuovo hotel a 4 stelle, interamente dedicato alla magia, composto da 128 camere a tema: Foresta Incantata, dove dormire ai piedi di un imponente albero parlante, Cristallo Magico, circondati da sculture di ghiaccio tra unicorni alati e draghi volanti, e Grande Mago, ispirata alla Casa del Mago.

Ma anche gli altri due storici Hotel del Gardaland Reort hanno le camere a tema! Al Gardaland Hotel le camere sono ispirate a Kung Fu Panda, a Peppa Pig o alle Snow Princess; nel Gardaland Adventure Hotel, le camere richiamano le zone del parco, dall'ambientazione nella giungla al selvaggio west. Tutti gli hotel danno accesso ad un'area acquatica di 3.000 mq, con zona idromassaggio e cascata, perfetta per una piacevole pausa nelle ore più calde della giornata mentre i bambini si divertono nella vasca a loro dedicata con l'animazione in stile Gardaland.

Informazioni utili per la stagione di Gardaland 2019

E' disponibile on line un biglietto scontato a 36,50 euro anziché 41,00
Sono disponibili vari abbonamenti tra cui il Junior a partire da 49 euro per i bambini fino a 6 anni di età e altezza superiore a 1 metro (i bambini alti meno di 1 metro entrano gratis), mentre l'abbonamento base per gli adulti parte da 55 euro.
E' possibile acquistare biglietti combinati Gardaland Park e Gardaland SEA LIFE Aquarium ad un prezzo conveniente. Per tutte le informazioni, prezzi e offerte potete consultare il sito www.gardaland.it


Leggi tutti i miei post sul parco qui: Gardaland



Share:

0 commenti: