mercoledì 12 giugno 2019

, , , , , , , ,

Borse mare Ynot? per l'estate 2019

Ecco le borse da mare Ynot? da sfoggiare per l'estate 2019


Le borse sono la mia passione e tra i miei brand preferiti, ormai da anni, c'è Ynot?
Per questa primavera-estate 2019 ho già scelto il modello di borsa Ynot? che mi accompagnerà per tutta la stagione: Pink Rome, chiara, colorata e raffinata, perfetta per ogni occasione e con una bellissima stampa della capitale.

Ma visto che quest'anno la primavera praticamente non si è vista... siamo passati da temperature invernali fino a maggio ad un giugno che sa già di piena estate... sto già pensando alle borse per il mare!


Borse mare Ynot? per l'estate 2019



Modelli borse mare Ynot? per l'estate 2019



Per questa estate 2019, ormai alle porte, Ynot? propone numerosi modelli super colorati che daranno quel tocco in più ai nostri outfit da spiaggia. 

Le regole da seguire sono due: esprimere la propria personalità in piena libertà e scegliere il giusto look da sfoggiare da mattina fino a sera, magari per un aperitivo sulla spiaggia.
Tantissimi i modelli e infinite le possibilità di abbinarli a costumi e accessori super colorati. Insomma, creare la combinazione perfetta ed essere impeccabile sarà un gioco da ragazze!

Se per la città ho già scelto il mio modello Ynot? preferito, per la spiaggia sono ancora indecisa...

Ecco la mia borsa Ynot? Pink Rome:

Borse Ynot? per l'estate 2019
Borsa Ynot? Estate 2019 

Aiutatemi voi a scegliere la borsa mare Ynot? io sono veramente in difficoltà, non so proprio per quale optare, sono una più bella dell'altra!

Borse mare Ynot? per l'estate 2019








Queste sono solo alcune delle nuove borse mare Ynot? per questa estate 2019... Quale mi consigliate? Su www.ynot.it trovate tutti i modelli per questa primavera-estate 2019.

E voi, quale beach bag Ynot? preferite?


Eccone alcune su Amazon:




Share:

0 commenti: