venerdì 17 maggio 2019

, , , , , , , , , ,

Estate 2019: Sandali mamma e figlia di Moda Positano Artigianino

Sandali Moda Positano Artigianino per l'estate 2019

Questo mese di maggio è stato veramente strano, un giorno piove, il giorno dopo c'è il sole, un giorno fa freddo che sembra di essere a novembre e il giorno dopo torna il caldo... insomma non si sa più come vestirsi! Se penso che, negli anni passati, di solito in questo periodo, fine maggio, io andavo già in giro con i sandali o le infradito, comodamente tutti i giorni... ora invece i giorni in cui ho potuto mettere i sandali si contano sulle dita di una mano! Vogliamo la vera primavera! O meglio ancora, volgiamo l'estate!!! Io poi vorrei direttamente Giugno, così la mia bimba appena nata ed io saremo già a casa tranquille (il parto è fissato per il 27 maggio, non si vede che sono agitata, no?!?! )

Ma, tornando alla primavera/estate 2019, visto che adoro andare in giro senza calze e con i sandali più belli che ci siano, nei pochi giorni di sole di maggio, sono comunque riuscita ad inaugurare i miei nuovi arrivi, i sandali artigianali e interamente Made in Italy di Moda Positano Artigianino. Ve ne avevo già parlato l'anno scorso: Sandali Moda Positano e la qualità è veramente ottima, tanto che li abbiamo usati tutta la stagione e li riuseremo anche quest'anno, perché sembrano ancora come nuovi, nonostante io li abbia messi tutti i giorni!

Estate 2019: Sandali mamma e figlia di Moda Positano Artigianino
Sandali mamma e figlia di Moda Positano Artigianino - Copyright damammaamamma.net



Visto che ci sono piaciuti moltissimo, quest'anno ne abbiamo presi due paia sia per me che per mia figlia, che evidentemente ha preso da me, ed ha una passione sfrenata per le scarpe, i sandali e le infradito... ci mette una vita a scegliere quali indossare prima di uscire (ed ha solo 7 anni! Cominciamo bene...)

Moda Positano Artigianino è un brand di calzature sempre alla moda e alla ricerca di nuove tendenze. Ogni sandalo è curato nei minimi particolari. La produzione avviene con una manodopera italiana legata ancora ai metodi tradizionali ma allo stesso tempo innovativi, questo garantisce sempre l'alta qualità dei prodotti, ottenuta grazie anche all'uso di cuoio di alta qualità e certificato, che dura nel tempo.
Nei sandali Moda Positano Artigianino si vede l'amore e la cura per i dettagli usata durante la  lavorazione, tutti i modelli, sia da donna che da bambini sono molto ricercati e rifiniti con attenzione.

Estate 2019: Sandali Moda Positano Artigianino
Sandali donna di Moda Positano Artigianino - Copyright damammaamamma.net


Quest'anno per me ho scelto due tipi di infradito molto diversi tra loro, il primo è il più ricercato, un sandalo gioiello con pietre verde smeraldo (quando mia figlia l'ha visto, voleva indossarlo lei!), l'altro un sandalo infradito più discreto, di color nero, da usare tranquillamente tutti i giorni, perché si può abbinare con tutto; entrambi molto comodi, ideali anche per una neo mamma come me!

Per la mia figlia più grande, ho preso un sandalo molto particolare con fiocchetto e applicazioni che lo rendono prezioso e un infradito all'apparenza più semplice, ma sempre curato nei minimi dettagli.
Così anche lei potrà divertirsi a fare gli abbinamenti dei vari outfit estivi!

Moda Positano Artigianino
Sandali bambina di Moda Positano Artigianino - Copyright damammaamamma.net


Se anche voi siete appassionate di scarpe e cercate qualcosa di bello ed elegante come i nostri sandali, potete trovare le creazioni di Moda Positano Artigianino in alcune boutique selezionate in tutta Italia, e volendo potete richiedere la creazione di sandali e scarpe su misura! Guardate tutta la nuova collezione primavera/estate 2019 di Moda Positano Artigianino on line: www.modapositano.eu 

Noi sogniamo già l'estate e non vediamo l'ora di sfoggiare i nostri sandali gioiello nelle calde serate al mare, che quest'anno però saranno rimandate ad agosto... ce la faremo ad attendere così tanto?!?! Ma con una neonata non abbiamo potuto fare altrimenti... prevedo due mesi (giugno e luglio) a Milano, molto, molto lunghi.... povera me! Voi quando partirete per le ferie?




Share:

0 commenti: