mercoledì 5 dicembre 2018

, , , , , , , , ,

Natale: idee regalo creative e originali con myBobox

MyBobox un regalo per bambini originale e creativo


A Natale manca sempre meno, ma non sapete ancora cosa regalare ai bambini che non sia il solito giocattolo che dopo poco verrà messo in un angolo insieme agli altri? Cercate un'idea regalo originale e creativa? Qualcosa che faccia veramente felice i vostri bambini? Qualcosa che coinvolga tutta la famiglia? Un regalo speciale che possa diventare un momento di condivisione e divertimento da ripetere ogni mese (o quanto si vuole)?

A Natale regala qualcosa di creativo e originale, regala una scatola myBobox!

Natale: idee regalo creative e originali con myBobox
La scatola mybobox di dicembre - Copyright damammaamamma.net Tutti i diritti riservati

Ma cos'è myBobox?

MyBobox è una scatola che ogni mese offre due progetti creativi, che i bambini, in base all'età, possono fare con la supervisione di un genitore, perché lo scopo di myBobox è proprio quello di coinvolgere i genitori nella creazione, così da passare del tempo insieme ai bimbi in modo creativo e divertente.

Con questi lavoretti creativi, i bambini sviluppano la loro manualità, seguendo le chiare istruzioni illustrate presenti nella scatola. I lavoretti sono messi a punto dal team di myBoBox con la collaborazione, la supervisione ed i consigli di Francesca Valla, counselor, insegnante e tata televisiva. La sua esperienza didattica e la sua passione pedagogica accompagnano genitori e figli, analizzando aspetti educativi e ludici da sviluppare attraverso la collaborazione fra adulti e bambini.

Tutti i progetti di myBobox sono pensati per bambini fra i 3 e gli 8 anni, possono essere realizzati in autonomia, per i più grandi, oppure creati insieme ai genitori, per i piccini, in base alle abilità che vanno stimolate nel pieno rispetto dei tempi di ognuno.

idee regalo creative e originali con myBobox
Mia figlia che fa il lavoretto di dicembre di mybobox - Copyright damammaamamma.net Tutti i diritti riservati


Noi abbiamo provato le ultime tre scatole (ottobre, novembre e dicembre) ed ogni scatola conteneva due lavoretti a tema a seconda del periodo, l'ultima è dedicata ai lavoretti natalizi. Mia figlia ha apprezzato molto l'idea della sorpresa mensile e del tempo passato insieme per sviluppare le creazioni contenute nelle scatole! La scatola natalizia contiene il materiale per creare un memory natalizio e una pallina di natale handmade!

idee regalo creative e originali con myBobox
Il memory natalizio di mybobox - Copyright damammaamamma.net Tutti i diritti riservati

Vuoi ricevere anche tu myBobox? 

Con soli 13,50 euro più spese di spedizione, riceverai la scatola myBobox all'inizio di ogni mese. La scatola contiene istruzioni chiare e illustrate, tutti i materiali necessari per la costruzione e tante idee per coinvolgere i bambini e scatenare la loro creatività.

MyBobox può essere anche un perfetto regalo di Natale (o compleanno) per amici e parenti con bambini. 
Con i Coupon Regalo myBobox, puoi scegliere di regalare myBobox per un solo mese, oppure per più mesi, fino a un massimo di dodici. Avrai uno sconto del 5% sul coupon regalo da 6, 7 oppure 8 mesi e uno sconto del 10% per un regalo da 9 a 12 mesi.
Quando acquisterai un coupon myBoBox riceverai subito il codice di attivazione. Ti basterà consegnarlo o inviarlo via email alla persona a cui vuoi regalarlo e sarà poi lei ad attivarlo tramite il sito e a ricevere myBoBox all'indirizzo che preferisce.

MyBobox si trova solo online, sul sito www.mybobox.it cosa aspetti? Regalalo anche tu!


Post in collaborazione con myBobox


Share:

0 commenti: