mercoledì 24 ottobre 2018

, , , ,

Mamme italiane nel mondo. La storia di 19 mamme che vivono all'estero.

Il libro: Mamme italiane nel mondo. La storia di 19 mamme che vivono all'estero.


Chi non ha mai pensato o desiderato, almeno una volta nella vita, di trasferirsi all'estero? Di cambiare completamente vita e lavoro, per dedicarsi a qualcosa che ci piace veramente? Oppure di seguire un sogno e di vivere sotto il sole caraibico 365 giorni all'anno?
Tutti siamo bravi a fantasticare, ma per farlo davvero ci vuole coraggio, tanto coraggio, soprattutto quando hai una famiglia.

Mamme italiane nel mondo è un libro di raccolta di esperienze di vita vera, di coraggio vero, di 19 donne e mamme che ce l'hanno fatta, che sono andate via dall'Italia e che si sono stabilite in un paese straniero con tutta la famiglia.

Mamme italiane nel mondo.



In questo libro c'è anche la testimonianza di una donna che conosco personalmente: Flavia, blogger di Centrifugato di mamma, che ha lasciato Milano per trasferirsi nella Repubblica Domenicana e che tra poco farà di nuovo il salto nel buio... si cambierà di nuovo vita e si trasferirà con la famiglia in Spagna!

Se volete leggere la sua splendida storia e quella delle altre mamme expatriate come lei in tutto il mondo, potete acquistare il libro "Mamme italiane nel mondo" pubblicato dalla casa editrice Prospettiva Editrice. 

Il libro, non è solo molto interessante e utile per chi sogna di trasferirsi all'estero, ma è anche un'occasione per supportare il progetto benefico di Time4life International, fondazione che si occupa di bambini che vivono in condizione di povertà. Infatti, l'intera somma ricavata dalla vendita andrà a supporto della fondazione, che si impegna a garantire cibo, istruzione e cure mediche a quei bambini che vivono nei paesi colpiti da guerra, calamità naturali, povertà e ogni forma di sfruttamento.


Compra il libro su Amazon:






Share:

0 commenti: