giovedì 23 agosto 2018

, , , , ,

Vinci un buono viaggio da 2000 euro con Eurospin Viaggi

Concorso Eurospin Viaggi

La nostre vacanze sono ormai terminate, abbiamo fatto un bel po' di giorni al mare, prima in Sicilia e poi in Costa Azzurra. Viaggiare ci piace proprio tanto, soprattutto d'estate, ci piace andare al mare, stare nell'acqua a nuotare, passeggiare in riva al mare... ci rilassa molto! Quest'anno poi abbiamo fatto anche una gita in montagna e vari giorni al lago, insomma ci piace girare e stiamo già pensando alla prossima vacanza...

Sono quindi rimasta piacevolmente colpita quando ho scoperto del nuovo concorso di Eurospin Viaggi: IL COLORE DELLA TUA ESTATE .
A chi non piacerebbe vincere un bel viaggio per tutta la famiglia?!?!

Vinci un buono viaggio da 2000 euro con Eurospin Viaggi
Nizza - Copyright damammaamamma.net


Il concorso Eurospin Viaggi: Il colore della tua estate


Il concorso è un divertente fotocontest nel quale, dopo essersi registrati sul sito, basta scattare una foto rappresentativa delle proprie vacanze, scegliere il colore che la rappresenta e caricarla sul portale. Il colore delle nostre vacanze è senza dubbio il blu, blu come il mare!
Caricando la foto verrà chiesto anche dove è stata scattata.
Le foto, una volta approvate saranno visibili sul portale stesso. Al termine del concorso, che finirà il 15 Settembre, l'immagine più bella e più creativa verrà premiata da una giuria con un buono viaggio del valore di 2000 euro da usare per un viaggio da sogno su Eurospin Viaggi.
Il 2, 3, 4, 5 classificato riceveranno come premio di consolazione dei buoni omaggio, per la stampa delle vostre foto, del valore di 25 euro.

Voi conoscete già Eurospin Viaggi, il portale di vendita on line di vacanze di Eurospin?
Io l'ho scoperto da poco ma lo trovo perfetto per le vacanze di tutte le famiglie!
I pacchetti si possono acquistare direttamente on line al sito www.eurospin-viaggi.it oppure chiamando il call center al numero 0459599.

Ma perché Eurospin Viaggi è perfetto per i viaggi in famiglia?


Ecco i punti di forza di Eurospin Viaggi:


  • Miglior rapporto qualità prezzo. Eurospin Viaggi fornisce ai propri clienti viaggi di qualità al miglior prezzo, selezionando i partner con cura per offrire un servizio affidabile, sicuro e attento alle esigenze delle famiglie. 
  • Servizio tutto incluso. A seconda del pacchetto viaggio scelto si potrà trovare incluso il servizio spiaggia, il miniclub, le terme o il centro benessere, la nave inclusa o il volo incluso o un Buono spesa Eurospin.
  • Bambini Gratis. Oltre il 90% delle offerte hanno formula bimbo gratis fino a 7-8 anni o sconti e riduzioni fino al 50% dai 7-8 anni in su. Le strutture scelte da Eurospin Viaggi offrono attività pensate per i bambini, come il miniclub o l'animazione in aree dedicate o in spiaggia.  
  • Nessun costo aggiuntivo. Su nessun pacchetto sono previsti costi aggiuntivi di iscrizione e/o prenotazione, tasse aeroportuali o portuali. 
  • Promozione prenota prima. Con Eurospin Viaggi prenotando le vacanze con largo anticipo si potrà usufruire di sconti fino al 20% e numerosi vantaggi.


La prossima vacanza la prenoto con Eurospin Viaggi e voi? Intanto proviamo a vincere il concorso! Buona fortuna!


Post in collaborazione con #eurospinviaggi



Share:

0 commenti: