lunedì 9 luglio 2018

, , , , , , ,

I DVD DreamWorks Animation che ci accompagnano in questa estate 2018

I nostri DVD DreamWorks Animation preferiti e che ci accompagnano in questa estate


Le nostre vacanza al mare sono iniziate presto quest'anno, il 30 giugno abbiamo raggiunto mia mamma in Sicilia, e nel pomeriggio eravamo già in spiaggia prontissimi a fare il primo bagno nel mare dell'anno! Così, per la seconda volta, siamo di nuovo in vacanza nel sud della Sicilia, dove una spiaggia lunghissima e quasi selvaggia ci ha accolto, ve ne avevo già parlato qui: Vacanze in Sicilia a Sampieri e Scicli.
Delle vacanze in appartamento ci sono pro e contro, di sicuro uno dei pro è che possiamo gestirci al meglio i nostri tempi e che abbiamo anche gli spazi per portarci dietro quasi tutta "la casa" da Milano... devo ammetterlo, non sono brava a fare le valige con il minimo indispensabile, anzi! Sono una di quelle persone che non sanno mai cosa mettersi a casa, figuriamoci in vacanza! Tutto questo moltiplicato per due (mamma e figlia, il marito fosse per lui metterebbe sempre le stesse cose!)
Visto che siamo in appartamento, ci siamo portati dietro anche il tablet e il pc, così io posso gestire nei ritagli di tempo i miei blog, che non vanno mai veramente in vacanza, anche se rallento le pubblicazioni, ma allo stesso tempo il pc non serve solo a me, lo utilizzo anche per intrattenere la bambina la sera, quando siamo troppo stanchi per uscire e lei vuole vedersi uno dei suoi DVD preferiti... si nella mia mega valigia ho portato anche i suoi cartoni preferiti in DVD!

I DVD DreamWorks Animation che ci accompagnano in questa estate
Copyright damammaamamma.net

Questa estate in fatto di cartoni animati da portare in vacanza, abbiamo avuto ampia scelta, infatti molti titoli della DreamWorks Animation sono stati appena rilanciati in DVD e Blu-Ray™ dalla Universal Pictures Home Entertainment Italia con nuovi packaging accattivanti.

Così ho chiesto a mia figlia di scegliere i suoi nuovi DVD e mi ha fatto un elenco:


  • Trolls
  • Baby Boss
  • I pinguini di Madagascar
  • Mr Peabody e Sherman
  • I Croods


Tutti film di animazione di grande successo che adoriamo e che ci piace riguardare più e più volte. In questi primi giorni di vacanza al mare, abbiamo già visto i suoi preferiti: Trolls, che con i suoi colori fluo e le canzoncine orecchiabili, hanno catturato subito la sua attenzione, e poi Poppy è troppo adorabile... e il mitico Baby Boss, il bambino in missione segreta che parla e veste come un adulto, ormai è diventato famosissimo, con la sua storia avvincente e super diveretente, ha tenuto attaccato allo schermo anche mio marito!

I DVD DreamWorks Animation ci accompagneranno nelle nostre serate di vacanza, quando avemo voglia di una bella storia adatta a tutta la famiglia, da guardare comodamente anche sdraiati a letto col nostro pc!
I nuovi DVD DreamWorks Animation sono davvero per tutti i gusti, guardate questo divertente video e scegliete anche voi i vostri film preferiti da mettere in valigia!
Scelto?


Post in collaborazione con DreamWorks Animation


Share:

0 commenti: