lunedì 9 aprile 2018

, , , ,

Sempre super organizzate con HP Instant Ink

Come essere organizzate con #HPInstantInk


Ci sono due tipi di persone al mondo: quelle super organizzate, che non si dimenticano mai niente (come fanno vorrei proprio saperlo), che hanno programmato tutto nei minimi dettagli e a loro non sfugge nulla... e poi ci sono quelle come me... che sono pigre e che si dimenticano anche di appuntarsi le cose sull'agenda per non dimenticarle! Quelle come me, hanno una pessima memoria, ma continuano imperterrite a cercar di tenere tutto a mente e puntualmente, quando è sempre troppo tardi, si ricordano di cose fondamentali ... e fanno quindi sempre tutto di corsa!

Per quelle come me, che si dimenticano di stampare i disegni da colorare per la figlia, o le foto da regalare alla nonna... (ma anche per tutte le altre) ora, almeno per queste cose, ci viene in aiuto HP!

Sempre super organizzate con HP Instant Ink
Copyright damammaamamma.net



Da qualche giorno sto utilizzando la nuova stampante HP Envy Photo 6230 con connessione wireless, che è perfetta per stampare anche le foto direttamente dallo smartphone! Con la mia nuova stampante HP, posso stampare le foto dai social, scansionare ed eseguire delle copie in modo facile e veloce ma soprattutto ora posso ordinare facilmente l'inchiostro con il servizio HP Instant Ink!

Ma cos'è il servizio HP Instant Ink?


Instant Ink è il servizio di HP che, attraverso un abbonamento, ti fa arrivare, direttamente a casa o ovunque ti servano, le cartucce di inchiostro per la tua stampante! In questo modo non si rimarrà più senza inchiostro proprio nel momento del bisogno! A me capitava sempre di finire le cartucce della stampante proprio quando dovevo stampare qualcosa di importante o peggio ancora di urgente! A chi non è capitato almeno una volta? Bhe, con Instant Ink non succederà più e la cosa bella è che si  risparmierà anche fino al 70%.


Ma come funziona il servizio HP Instant Ink?


Con HP Instant INK non resterai mai più senza inchiostro, perché la stampante, collegata ad internet, rileverà automaticamente e da sola, il livello d'inchiostro, e nel caso, farà partire direttamente la spedizione delle cartucce nuove prima che finiscano quelle vecchie.

L'abbonamento va a numero di fogli stampati, e ci sono ben 4 piani tra cui scegliere in base al numero di pagine stampate al mese, guarda sul sito www.instantink.com così potrai scegliere il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze. Per far testare il servizio, HP ha previsto anche un piano gratuito per stampare fino a 15 pagine al mese. In qualsiasi momento potrai modificare o interrompere il tuo abbonamento con effetto immediato andando sul sito.

A me sembra un'ottima idea, comoda e conveniente, tu cosa ne pensi?


Post in collaborazione con HPInstantInk


Share:

4 commenti:

Unknown ha detto...

Ma è comodissimo!!! Grande servizio !

Martina GreenWoMam ha detto...

Ottimi suggerimenti!

Serena ha detto...

Un servizio utile

Il mondo di Chri ha detto...

un ottimo servizio