lunedì 4 dicembre 2017

, , , , , , , , , , , , ,

Un Natale Original

Come rendere il Natale Original

Quest'anno mia figlia non vede l'ora che arrivi il Natale, ormai a 5 anni sa benissimo cosa l'aspetta ... ed è elettrizzata! Di solito da noi è tradizione aspettare fino al 7 (Sant'Ambrogio) o l'8 dicembre per cominciare ad addobbare tutta la casa per il periodo delle feste, ma quest'anno non c'è stato verso, non ha voluto aspettare! La Letterina a Babbo Natale l'ha scritta a metà novembre ed il 30 ha insistito per preparare Albero e Presepe... poi il primo dicembre è stata la volta del Calendario dell'Avvento, che ha voluto rifare uguale a quello che le avevo preparato io (se sei curiosa di sapere com'è, lo trovi qui: Calendario dell'Avvento Presepe), infine ha già colorato buona parte dei disegni natalizi che le avevo stampato per l'occasione! Insomma, quest'anno lei è in pieno mood natalizio e non vede l'ora che arrivi la notte magica del 24, per vedere se tutta la sua lista dei desideri sarà magicamente recapitata sotto il suo Albero di Natale!

Intanto, visto l'andazzo, mi sto portando avanti anche io con le cose da fare... io che sono la "regina" dei regali di Natale comprati all'ultimo minuto (soprattutto quello per il marito...) quest'anno sono già a buon punto (incredibile!!!) ed ho anche già pensato all'outfit natalizio per la principessa di casa!


Un Natale Original marines
Mia figlia outfit Original Marines - Copyright damammaamamma.net tutti i diritti riservati



Per il giorno tanto atteso ho scelto per lei un look firmato Original Marines 


Una maxi maglia in jersey di cotone elastico con stampa al centro e una morbida rouche tono su tono al fondo. Abbinata con una graziosa gonna a pieghe in tessuto poliestere leggermente elastico tinta unita rossa. La linea ampia e raffinata presenta un romantico fiocco tono su tono in vita e la chiusura ha due comodi bottoncini laterali. A concludere l'outfit per le feste, una giacca a maniche corte in ecopelliccia a tinta unita, con taglio all'ombelico, collo alto e chiusura con bottoncino. Cosa ve ne pare? Io la trovo stupenda!

Un Natale Original
outfit Original Marines - Copyright damammaamamma.net tutti i diritti riservati

Da Original Marines in questo periodo c'è anche una super promozione natalizia: La Formula del Natale Original, che unisce divertimento, magia e un pizzico di scienza per festeggiare il Natale insieme ai giochi educativi Clementoni e Babbo Natale come guest star.

In questi giorni, fino ad esaurimento scorte, in regalo un fantastico gioco educativo Clementoni a fronte di una spesa minima di 60 euro sia in negozi che online.
Per i più piccoli ci sono Baby Telecomando e Come mi vesto? di Sapientino Baby, mentre per i giovani scienziati in erba, come la mia bimba, Natale Original ha pensato di regalare il Giardino Botanico oppure Saponi & Bombe frizzanti (che abbiamo noi), oppure La mia prima Serra o Crea i tuoi Cristalli della linea Scienza e Gioco.

Un Natale Original
outfit Original Marines - Copyright damammaamamma.net tutti i diritti riservati


Ma non è finita qui! Dal 1 al 10 dicembre in tutti i negozi Original Marines, a fronte della stessa spesa minima di 60 euro, i clienti riceveranno una cartolina "Cancella e Vinci" con formula instant win che offrirà la possibilità di vincere subito uno dei super premi tecnologici Clementoni: Clemstation 5.0, Clempad Pro, Clemphone 7.0, Il Mio Robot con ultrasuoni.

Per la gioia di tutti i bambini, l'8 dicembre, in tutti i negozi del brand, ci sarà Babbo Natale in persona, pronto a ricevere le letterine di Natale ed a scattare una foto ricordo con tutti i bambini.

Il Natale Original ha pensato proprio a tutto! Sul sito originalmarines.com potrete anche creare delle simpatiche cartoline natalizie per fare i vostri auguri, con La Tavola degli Elementi di Natale!

Pronti per le feste più attese dell'anno?
Buon shopping a tutti!

Post in collaborazione con Original Marines





Share:

5 commenti:

Unknown ha detto...

Complimenti hai scelto veramente un outfit meraviglioso!

Unknown ha detto...

tantissime informazioni utli! grazie :*

Il mondo di Chri ha detto...

Ma che meraviglia!!!

Unknown ha detto...

Grazie...andrò sicuramente a dare un'occhiata*_*

Serena ha detto...

Quante cose utili