venerdì 1 dicembre 2017

, , , , , , , , ,

My Little Pony - Il film dal 6 dicembre al cinema

Anteprima My Little Pony - Il film dal 6 dicembre al cinema

Mia figlia adora i mini pony (noi li chiamiamo ancora così) ci gioca spesso e non si perde una puntata (anzi le guarda e riguarda anche su Netflix)... quindi quando le ho chiesto, qualche giorno fa, se volesse andare a Milano a guardare l'anteprima My Little Pony - Il film che esce nelle sale cinematografiche il 6 dicembre... la risposta è stata ovviamente affermativa! Così, dopo l'asilo, siamo andate a Milano, questa volta solo io e lei ed in metropolitana! Si è anche addormentata lungo il lungo pezzo di linea verde, ma appena arrivate a Loreto, dove avremmo dovuto cambiare metro, si è subito risvegliata ed è stata tutta bella pimpante ed attenta per tutta la durata del cartone animato!

My Little Pony - Il film le è piaciuto moltissimo, ma era quasi scontato, vista la sua passione per Twilight e gli altri abitanti di Equestria! E infondo il film è piaciuto anche a me, anche io da piccola adoravo i mini pony... mi ricordo ancora il mio mini pony rosa e la canzoncina "Vooolaaaa mio mini pony, vooolaaaa mio mini poni dai vooolaaaa mio mini pony..." la canto anche a mia figlia...

Anteprima My Little Pony - Il film dal 6 dicembre al cinema



Ma torniamo alla recensione di My Little Pony - Il film che uscirà il 6 dicembre al cinema!

La storia è molto avvincente, come protagonista c'è sempre lei la principessa Twilight che dovrà, insieme alle sua amiche storiche, salvare tutta Equestria da un grave pericolo. Per riuscire nell'ardua impresa di salvare il suo mondo, i pony dovranno lasciare la loro casa e imbarcarsi in un viaggio avventuroso che li porterà a scoprire luoghi mai visti prima, andranno persino sotto il mare e conosceranno altri animali molto diversi da loro, alcuni anche poco raccomandabili, altri invece, diventeranno loro nuovi amici.
Nel cartone animato si parla come sempre di amicizia, ma anche di avventura, di rischi e di magia!

Nel film ci sono anche tante canzoni e nel cast c'è anche la famosa cantante Sia in versione Little Pony, che ha scritto e interpretato un brano dal titolo Rainbow che fa parte della colonna sonora di  My Little Pony - Il film. Nella versione italiana del cartone c'è anche Lorella Cuccarini, la ballerina, conduttrice e attrice più amata dagli italiani, che doppia il nuovo personaggio di Tempest.

Il film esce proprio nel periodi di Natale e sicuramente tutti i bambini che andranno a vederlo vorranno poi un nuovo My Little Pony... (come è successo a noi)... ma non preoccupatevi perché Hasbro ha creato una nuova collezione di My Little Pony apposta per l'uscita del film! (Dai che tra poco è Natale... su, fateli contenti sti bambini, no?)

Ecco alcuni dei nuovi set di My Little Pony, acquistabili su Amazon:





Questi sono solo alcuni dei nuovi personaggi e set disponibili relativi il nuovo cartone animato, sicuramente farà breccia nel cuore delle bimbe il magnifico playset Mondo Sottomarino e il Castello delle sirene.
Infondo quest'anno, il cartone compie il suo 35esimo compleanno, e bisogna festeggiarlo come si deve... prima di tutto al cinema!

Ecco il trailer:



Ecco il nostro nuovo mini pony:



Andrete a vederlo?



Share:

0 commenti: