martedì 4 luglio 2017

, , , , , , ,

Come risparmiare sull'acqua: usando la nuova caraffa filtrante BRITA

La nuova caraffa filtrante BRITA, l'alternativa pratica, economica ed ecologica all'acqua in bottiglia


Con l'estate ormai iniziata e il caldo torrido che ci aspetta, il consiglio numero uno per difendersi dal caldo è quello di bere molta acqua fresca! Io mi vedo già bere litri e litri di acqua fredda... e per non spendere troppo in bottigliette d'acqua, ho trovato una soluzione ottimale per quando sono in casa: usare la caraffa filtrante BRITA!

Se devo essere sincera, non amo bere l'acqua del rubinetto, non so da voi, ma quella del mio comune è ricca di calcare che le da un sapore un po' strano, quindi da sempre compro l'acqua in bottiglia, ma qualche settimana fa ho scoperto le caraffe filtranti BRITA che sono un'ottima alternativa pratica, economica ed ecologica al consumo di acqua in bottiglia.

Come risparmiare sull'acqua: usando la nuova caraffa filtrante BRITA


La caraffa filtrante migliora il gusto dell'acqua del rubinetto, riduce il calcare, il cloro ed i residui di rame e piombo che possono talvolta essere presenti nelle tubature di casa. Così finalmente posso bere, preparare the, caffè e cucinare con l'acqua di casa senza tutto quel calcare, e in questo modo riuscirò anche a risparmiare qualcosina!

Grazie al nuovo filtro potenziato Maxtra+, che ha il 30% in più di superficie assorbente, la caraffa filtrante BRITA garantisce una filtrazione ancora più efficace, riuscendo a trattenere un volume ancora maggiore di particelle indesiderate, aumentando inoltre la riduzione del calcare e del cloro, rendendo più piacevole il sapore dell'acqua di casa.

caraffa filtrante BRITA


Il nuovo filtro Maxtra + è universale, applicabile a tutti i modelli di caraffa filtrante BRITA. Il nuovo filtro potenziato è stato lanciato insieme al nuovo modello di caraffa: BRITA FILL&ENJOY STYLE, che è poi quella che ho io.
La nuova caraffa filtrante BRITA FILL&ENJOY STYLE ha una linea morbida, naturale e minimal, è totalmente trasparente, con un solo tocco cromatico nell'apertura manuale con impugnatura in silicone, disponibile nelle tonalità Blue, Lime e Grey. Infine ha anche un innovativo indicatore a LED, BRITA Smart light, che misura sia il tempo che il volume di acqua filtrata, mostrando in modo molto intuitivo quando è necessario sostituire il filtro.

Come risparmiare sull'acqua usando la nuova caraffa filtrante BRITA


Con questa nuova caraffa filtrante BRITA l'acqua ha un gusto ancora più buono e posso usarla per ogni evenienza e in grande quantità, soprattutto in estate! E' comoda da usare, si lava tranquillamente in lavastoviglie e si può riporre nel vano del frigor, in questo modo non avrò più il problema delle scomode bottiglie da riciclare ogni giorno, ma basterà cambiare il filtro circa una volta al mese (quando lo indicherà il comodo LED).
Usare la caraffa filtrante BRITA è un modo sostenibile, pratico ed economico di bere l'acqua, vuoi provarla anche tu? Guarda questo video:




Post in collaborazione con #brita



Buzzoole
Share:

1 commenti:

Unknown ha detto...

Ottimo suggerimento io le uso tantissimo