giovedì 8 giugno 2017

, , , , , , , , , ,

Una festa a tema Lego Duplo: come vincerla!

Una festa a tema Lego Duplo. Come vincere il concorso per realizzarla

La scuola sta finendo e quale occasione migliore per festeggiare? Ieri la mia bimba ha avuto una bella sorpresa, ha ricevuto il Kit Festa Lego Duplo, per preparare una stupenda festa a tema!

Solo alla vista dello scatolone è impazzita di gioia, poi dentro abbiamo trovato tutto l'occorrente per preparare al nostra festa a tema Lego Duplo per celebrare la fine della scuola e l'inizio dell'estate, ma il kit è perfetto anche per festeggiare i compleanni!

Se volete riceverlo anche voi, partecipate al concorso Vincilatuafesta!


Come vincere Una festa a tema Lego Duplo?

kit per una festa a tema Lego Duplo
kit per una festa a tema Lego Duplo

Acquista un prodotto della linea Lego Duplo che costi almeno 19,99 euro, conserva lo scontrino e registrati sul sito Vincilatuafesta. 

Ogni giorno per te in premio 1 Kit Festa Lego Duplo composto da: festoni, bicchieri, piatti, cappellini, tovaglietta, tovaglioli, inviti, pastelli, kit da disegno per intrattenere gli invitati, cartoncini portafoto, un fantastico regalo Lego Duplo per il festeggiato e 25 regali Lego Duplo per tutti gli invitati alla super festa!

Ma non è finita qui...

In estrazione finale una Festa da sogno Lego Duplo completamente organizzata per il tuo bambino/a e 30 amici presso una location a scelta. La festa comprende anche fantastici regali per il festeggiato e per tutti gli invitati, animazione e catering tutto in perfetto stile Lego Duplo!

Cosa aspetti? Partecipa anche tu al concorso e vinci una festa a tema Lego Duplo! Registrati sul sito www.vincilatuafesta.it/form

Il concorso a premi Lego Duplo durerà dal 2 al 30 giugno 2017 con estrazione del super premio finale il 31 giugno 2017. 

Ecco il nostro Kit per la nostra festa a tema Lego Duplo

kit festa a tema Lego Duplo
il nostro kit festa Lego Duplo - Copyright damammaamamma.net


Buona fortuna e buona festa a tema Lego Duplo!




Share:

2 commenti:

Unknown ha detto...

Quanti giochi con il lego e con il duolo! I miei figli ne andavano matti! Ora sono un po' grandicelli per l'iniziativa che comunque è bellissima!

Marina damammaamamma.net ha detto...

Si è proprio una bella iniziativa :-)