lunedì 19 giugno 2017

, , , , , ,

Novità golose nel Mondo di Peppa Pig a Leolandia

Novità nel Mondo di Peppa Pig a Leolandia: apre il chiosco "Viva la Pizza"


ATTENZIONE, AGGIORNAMENTO POST: a gennaio 2019 l'area dedicata a Peppa Pig è stata smantellata, verrà costruito al suo posto un'altra area con giochi d'acqua che sarà ultimata nel 2020.

Chi mi segue da un po' sa già che noi adoriamo Leolandia, ci andiamo tutte le volte che possiamo, perché è il parco divertimenti perfetto per i bambini, poi ora che mia figlia ha superato i 105 cm può fare tutte le attrazioni tranne 3 (non vediamo l'ora sia alta 120 cm per provare anche quelle!) e il divertimento è ancora maggiore! Questa volta poi è stata ancora più speciale!
Siamo arrivati a Leolandia alle 10.00 del mattino e siamo usciti alle 18.00, stanchi (noi adulti, mia figlia per niente) ma felici di aver fatto anche delle attività extra!

Novità golose nel Mondo di Peppa Pig a Leolandia Viva La Pizza
Leolandia il Mondi di Peppa Viva la Pizza - Copyright damammaamamma.net


Questa volta siamo stati invitati ad un laboratorio speciale per bambini nell'area de il Mondo di Peppa Pig, in occasione dell'inaugurazione della novità del 2017, mia figlia si era vestita anche a tema, con la sua maglietta di Peppa Pig!
Abbiamo assistito i bambini alla preparazione di una pizza col didò, mia figlia, che adora giocare col didò, voleva farne due, una per me e una per il papà, ma alla fine ci siamo accontentati di una pizza sola (per me ovviamente eheh), l'altra la faremo qui a casa, perché ormai era arrivato il momento di provare la novità... assaggiare la pizza di Peppa Pig!


Laboratorio nel Mondo di Peppa Pig a Leolandia
Leolandia il Mondi di Peppa laboratorio Viva la Pizza - Copyright damammaamamma.net

Novità golose nel Mondo di Peppa Pig a Leolandia con "Viva la Pizza"

Il Mondo di Peppa Pig si arricchisce di una nuova golosa area snack. L'area tematica del parco interamente dedicata a Peppa, sarà ancora più indimenticabile grazie a "Viva la Pizza", la nuova area snack che delizierà il palato di grandi e piccini con ottimi tranci di pizze e focacce, cucinate al forno e servite agli ospiti nel simpatico chiosco, fedele riproduzione della pizzeria di Zio Capra, dove Peppa Pig e la sua famiglia sono stati, in un episodio del cartone, durante il loro viaggio in Italia.


Nel Mondo di Peppa Pig a Leolandia nuovo punto snack Viva la pizza
Leolandia il Mondi di Peppa Viva la Pizza - Copyright damammaamamma.net

Il Mondo di Peppa Pig, l'area tematica di 2500 mq interamente dedicata al celebre personaggio dei cartoni, è il luogo dove i bambini possono sentirsi protagonisti delle avventure della serie TV, immergendosi nel mondo e nella vita quotidiana di Peppa, George e dei loro amici. Ad attenderli, infatti, oltre alla vera Casa di Peppa Pig tutta da scoprire, con una simpatica Peppa da trovare, l'avventura continua anche fuori, con il parco giochi di Peppa e George, dove si può saltare nelle pozzanghere di fango in giardino, salire sullo scivolo, provare la macchina di Papà Pig, scivolare dalla collina del Castello Ventoso, giocare con l'acqua e visitare il cantiere del Sig. Toro, dove si può incontrare il piccolo George!

Finito il pranzo nella nuova area snack del Mondo di Peppa Pig, abbiamo continuato il nostro giro per Leolandia e provato tutte le attrazioni possibili, questa volta abbiamo fatto anche due giri sulla mia giostra preferita (si sono una bambina anche io!) il Gold River, non potevamo non fare il Twister Mountain, il Trinchetto, Scilla e Cariddi... e finalmente ho convinto mia figlia a salire sul Galeone! Troppo bello!

Novità a Leolandia
Mia figlia a Leolandia  - Copyright damammaamamma.net


Questa volta, prima di andare a casa, siamo andati a vedere anche il rettilario e l'acquario e abbiamo fatto anche una corsa (con mia figlia non si riesce a fare con calma) alla Mini Italia!

Se volete sapere le altre novità del parco divertimenti leggete qui: Leolandia novità 2017

Ci andrete anche voi? Non perdetevelo!


Share:

3 commenti:

Unknown ha detto...

con tutte le puntate che mi sono vista penso che mi esalterei pure io con la pizza di zio capra!

Unknown ha detto...

Che bella giornata che avete trascorso! Io poi adoro la pizza !

mammapiky ha detto...

Ecco finalmente dovrei aver trovato il week end giusto per venire a visitare questo parco...guarda alla fine sono più entusiasta io che loro!!! :-)))