venerdì 27 gennaio 2017

, , , , ,

San Valentino in 12 click

Idee regalo per San Valentino

San Valentino c'è chi lo ama e chi lo odia. Chi lo ama, aspetta trepidante quel giorno, organizza tutto nei minimi particolari, sceglie con cura cosa indossare, come truccarsi, come vestirsi e acconciarsi, dove andare a cenare e soprattutto cosa regalare! Chi lo odia nonostante non sia single, ogni anno ci tiene a far sapere al mondo che San Valentino è una festa inutile, consumistica, che bisogna festeggiare tutto l'anno, che si ama il proprio compagno ogni giorno e non serve a nulla festeggiare il 14 febbraio!

San Valentino in 12 click
Il mio album con le mie stampe e il mio calendario - Copyright damammaamamma.net

Io che da sempre mi reputo una persona equilibrata nelle mie scelte, non sono una fan sfegatata di San Valentino, però un motivo in più per uscire e festeggiare non lo nego a nessuno! Quindi, anche se io e mio marito siamo insieme da veramente tanti anni, abbiamo sempre festeggiato San Valentino (anche perché capitava proprio il giorno dopo il nostro anniversario da fidanzatini, quello da sposati è a giugno...), non abbiamo mai fatto nulla di esagerato, ma una cenetta e un regalino non mancavano mai.

Da quando siamo genitori, uscire a cena da soli è praticamente impossibile per noi, sarà successo forse 2 volte in 4 anni, abbiamo quindi ripiegato sui pranzi a due, (approfittando della scuola materna) un po' meno romantici, ma ci accontentiamo... ai regali però non rinunciamo!

Il budget per il regalo di San Valentino, nel tempo è un po' calato, da quando siamo genitori, tutti i regali più belli sono solo per nostra figlia, so che voi mamme mi potete capire! Ma spesso basta il pensiero e impegnandosi un po' qualche bella idea economica si trova!

Quest'anno ho deciso di regalare un San Valentino in 12 click... che tradotto sarebbe un bel calendario che parla della nostra storia e della nostra famiglia! Ne avevo già fatto uno a Natale da regalare alla nonna e ne avevo parlato nel mio post: 5+1 idee regalo low cost con Photosi, il regalo è stato molto apprezzato ed ho quindi deciso di farne un altro, con altre foto, da regalare a mio marito, così da poterlo appendere in casa e poter guardare le nostre foto ogni giorno!

San Valentino in 12 click
Il mio calendario creato con PhotoSì - Copyright damammaamamma.ne - Tutti i diritti riservati

Come sempre, quando ordino qualcosa su PhotoSì, non riesco a non stampare anche qualche fotografia, e questa volta ho stampato tutte le foto fatte a Natale, non contenta ho aggiunto anche un foto quadro con una bellissima fotografia di mia figlia vestita da fatina (Carnevale 2016).
Ordinare su PhotoSì è talmente semplice e ci sono veramente tante idee regalo, che non potevo limitarmi al solo calendario!

Se anche voi volete fare un regalo bello, personale ma economico, provate a dare un'occhiata alla sezione eventi dedicata a San Valentino, c'è veramente di tutto, si parte dai magneti a 9,90 euro, ci sono anche le cover per il cellulare, le tazze, i calendari online, il cuscino a forma di cuore, la memory box, i foto quadri e molto altro, tutto da personalizzare con le vostre foto più belle.

Fare regali con PhotoSì, è semplicissimo, basta collegarsi al sito oppure ordinare attraverso il software MyComposer o l'app PhotoSì per iOS, scegliere con calma le foto più belle, caricarle, scegliere la modalità di pagamento e di consegna (ritiro in un negozio vicino o spedizione con corriere), e in pochi giorni vi arriverà il vostro ordine.

Non hai mai usato PhotoSì per le tue stampe? Fallo ora, c'è anche un speciale sconto di benvenuto di 10 euro, approfittane anche tu!

Allora, tu lo ami o lo odi San Valentino?

PHOTOSI NATALE E SAN VALENTINO

Share:

0 commenti: