mercoledì 2 novembre 2016

, , , ,

La merenda dei bambini

Problema merenda? Prova le Merende al Latte MIO!

Il momento merenda, per me, è sempre un po' un problema... mia figlia è molto testarda, non vuole mai provare qualcosa di nuovo e di mangiare la frutta a merenda, che sarebbe l'ideale, non se ne parla! Lei se non sono cose golose, possibilmente al cioccolato non le vuole nemmeno vedere! Si, lo so, è colpa mia, che non sono abbastanza paziente da insistere e convincerla a mangiare quello che dico io... l'unico modo che ho di farle mangiare la frutta è nascondergliela dentro ad una torta (ma non riesco a preparare torte tutti i giorni, purtroppo) allora ho trovato la soluzione giusta per noi: le Merende al Latte MIO!


merenda al latte MIO
Mia figlia felice della nuova merenda - Copyright damammaamamma.net Tutti i diritti riservati



Le Merende al Latte MIO sono disponibili in 13 gusti, tra cui pera, banana, albicocca, fragola oppure Fragola/Lampone; Banana/Pesca, poi ci sono i preferiti di mia figlia... i "golosi", ovvio, con vaniglia, cacao, biscotto, cereali, caramel e i "supergolosi" i "Junior Dessert" biscotto/cacao; vaniglia/cacao. 
Merende al Latte MIO

Le Merende al Latte MIO sono realizzate con oltre l'80% di latte, sono arricchite con calcio, zinco e magnesio, elementi nutrizionali specifici per l'infanzia che contribuiscono al rafforzamento delle ossa e contengono il giusto apporto di proteine. Sono prodotti "shelf stable", il che vuol dire che non devono per forza essere conservati in frigorifero, questo è possibile grazie al trattamento termico a cui sono sottoposte, per poi essere ermeticamente sigillate, questo garantisce la conservazione a temperatura ambiente senza l'aggiunta di conservanti.
Contengono materie prime di qualità e sono studiate per fornire ai bimbi piccoli fino ai 3 anni la merenda con un apporto nutrizionale bilanciato.




Quando sono di fretta, quindi, mi porto sempre dietro una Merenda al Latte MIO e un cucchiaino, li posso tenere comodamente in borsa e all'occorrenza farle fare una merenda sana e gustosa ovunque ci troviamo, fuori scuola, al centro, al parco, o in ogni dove... Poi una pulita veloce al faccino da golosona e via a giocare!

Voi avete altre idee per una merenda equilibrata e veloce?

#merendeallatteMIO #SPONS #babyfoodMIO #MIO

Buzzoole


Share:

0 commenti: