lunedì 20 giugno 2016

, ,

TOP OF THE POST - 20 Giugno 2016

La Rubrica dei Top of the post



In questi giorni sono al mare con mia figlia, per un breve anticipo di vacanza... solo due giorni in Liguria, sperando nel sole!


Ora torniamo alla Top of the post della settimana! 

Vi ricordo che, per incentivarvi a partecipare numerose, ogni settimana, sceglierò una tra di voi che parteciperà alla rubrica e che metterà il suo link qui sotto, e condividerò o la sua pagina Facebook o il suo post sulla mia pagina Facebook Da Mamma a Mamma, aumentando in questo modo lo spirito di condivisione, che è proprio della rubrica Top of the post!
Ecco, dunque, il mio appuntamento settimanale con la rubrica Top of the Post (tutte le regole QUI), nella quale pubblicherò un elenco dei 3 migliori post (di altri blog) che ho letto nella settimana appena trascorsa, è sempre un modo carino e simpatico per fare rete e scoprire e far scoprire altri blog interessanti!



Ecco il banner della rubrica:

Da Mamma a Mamma


Ecco i miei post preferiti di questa settimana:

Come avere una vita di lusso tutti i giorni di Scuolainsoffitta, in questo post qualche idea casalinga per ritagliarci momenti di relax e vivere meglio... però io vorrei tanto, tanto una donna delle pulizie e pure un cuoca, quella si che sarebbe bella vita, non doversi più preoccupare delle faccende di casa... eh sognare non costa nulla... perché tanto lo so che dovrò continuare a fare tutto sempre io...


Bimbi in spiaggia, come proteggerli dal sole di Mumtobe, qualche consiglio utile per le neo mamme e i loro bimbi in spiaggia

Di Atlantide e altre speranze di Io&Flower, non c'è nulla da aggiungere o commentare, solo da leggere e capire

Ora tocca a voi! Vi lascio il link per partecipare con i vostri blog ed i vostri Top of the post della settimana, basta seguire le semplici regole che trovate QUI.
Cosa aspettate? Partecipate anche voi con la vostra personale Top of the post ed a fine settimana andate sulla mia pagina Facebook Da Mamma a Mamma per vedere chi ho condiviso tra le blogger partecipanti!










Share:

3 commenti:

Daniela-Scuolainsoffitta ha detto...

Grazie, Marina. Un aiuto in casa è il sogno di tante mamme a quanto vedo!

Laura ha detto...

Grazie!!

RobbyRoby ha detto...

buona giornata