venerdì 1 aprile 2016

, , , , , , ,

Idee per la festa dei 4 anni della mia bimba

Festa per i 4 anni, ecco le mie idee

Manca veramente poco al 4 aprile, il giorno del 4° compleanno della mia bimba e questa volta il tempo è volato veramente, ed io, confesso, sono un po' in ritardo con i preparativi!
Per i regali, sono quasi pronta, oggi andrò a prendere gli ultimi, per quanto riguarda la festa con i parenti...(il 4 aprile) sono molto indietro, non ho ancora organizzato nulla! Mia figlia vorrebbe la torta di Minnie, ma amore bello della mamma... la tua mamma non è capace di farla! Ti dovrai accontentare di una torta normale, senza decorazioni, solo con la candelina, ah la candelina! Devo ricordarmi di comprare anche quella oggi! Per la torta bella con su Minnie dovrà aspettare domenica 10 aprile, quando ci sarà la festa in ludoteca con i suoi amichetti! Anche lì, speriamo bene, non so se vi ricordate il mio post dell'anno scorso (Ma quanto sono maleducate le altre mamme) non era andata poi così bene...
Quest'anno per risparmiare faremo la festa insieme ad una sua amichetta di scuola, così anche se verranno in pochi, almeno avrò speso la metà! Queste feste costano un botto! Ma mia figlia è da settembre (dalla prima festa di un'michetta di scuola) che chiede: "Mamma, quand'è la mia festa?" e poi ogni volta che la sgrido, mi risponde così: "Allora non ti invito alla mia festa!" ...Va avanti così da mesi... E' proprio fissata con sta festa!

Comunque torniamo alle idee per la festa di una 4enne!

I regali:

La Sirenetta Disney


Quest'anno la festeggiata ha scelto La Sirenetta e Minnie (Minnie è irrinunciabile per lei!)
Ed io l'ho accontentata con una Sirenetta Disney veramente troppo bella, il libro della Sirenetta, una maglietta di Minnie con la scritta 4 anni, e un outfit speciale per l'occasione.

maglietta Minnie


Spero solo che non riceverà in regalo troppi giochi da parenti e amici (perché in casa non abbiamo più posto!)

L'allestimento della festa sarà in tema Minnie 


festa tema minnie


L'outfit per la festa potrebbe essere questo:


abiti Original Marines

Tutto di Original Marines.

Cosa ve ne pare? Mi sono dimenticata qualcosa? Ah sì! Devo ancora prendere i regalini per gli invitati alla festa! Speriamo bene...Speriamo che la mia cucciola si diverta e sia felice ad entrambe le feste, a quella con gli amichetti ci sarà anche l'animatrice con i palloncini ed il truccabimbi! Vi farò sapere!

Se i regali vi piacciono, li trovate qui:




Share:

2 commenti:

Beat ha detto...

Noi quest'anno tutto a tema Spiderman, non so se hai visto come è venuto <3 un lavoraccio ma tanta soddisfazione! Abbiamo puntato su una festa a casa proprio per la spesa, perché comunque a 3 anni ancora non ha chissà quanti amici a scuola, quindi sono venuti soprattutto cuginetti e amici stretti. È una fatica, ma anche una grande gioia vederli contenti! E sono sicura che la tua principessa lo sarà molto :) comunque sono contenta che ancora sia di moda la Sirenetta nonostante ora ci siano Frozen, Sofia ecc...almeno mi sento meno vecchia 😂😂 facci sapere come va!

Marina damammaamamma.net ha detto...

Ciao, purtroppo da noi vanno di moda le feste in ludoteca con i gonfiabili... e mia figlia vuole solo quelli... in casa saremo solo noi parenti stretti, quindi x lei 2 feste, x me doppia fatica! Basta che poi sarà contenta! Comunque vi racconterò come andrà :-)
Grazie per essere passata di qua