mercoledì 11 novembre 2015

, , , ,

Masha e Orso e tutti i cartoni e film che vuoi gratis per due mesi con Infinity!

Tutto quello che vuoi guardare lo trovi on demand su Infinity

In questo periodo sto già pensando al Natale, alle vacanze, ai regali, ai pranzi con i parenti... ecco, meglio fermarsi a pensare alle vacanze...che se no mi sale l'ansia! Cosa regalare per Natale? Già ieri vi ho parlato di alcune idee regalo per i più piccolini (Regali di Natale per bambini da 0 a 5 anni a meno di 50 euro) oggi invece vi parlo di un regalo per tutta la famiglia!
Masha e Orso

In questi giorni, c'è una mega occasione, ho scoperto come avere tutti gli episodi di Masha e Orso, uno dei cartoni preferiti dai bambini, e anche da mia figlia, che spesso mi ricorda proprio Masha... (due piccole pesti), gratis per due mesi! E' un fantastico regalo di Natale per tutta la famiglia, no?

Tutti (i genitori) conoscono il fenomeno Masha e Orso, all'inizio trovare i gadget di questo famoso cartone animato, era difficilissimo qui in Italia, ma ora sono disponibili in tutti i negozi di giocattoli ben forniti e abbiamo potuto anche noi soddisfare le richieste dei nostri bimbi che volevano giocare con i loro "amici", ma come fare quando vogliono vedere per la centesima volta proprio l'episodio di Masha e Orso a Natale, o l'episodio con il loro amico pinguino, o quello con il panda cuoco?

Per fortuna a salvarci dai mille capricci dei bambini, ci pensa Infinity! Con l'innovativo servizio di video streaming on demand, sarà possibile rivedere tutti gli episodi quando vogliamo (cioè quando vogliono le piccole pesti!) tutte le volte che vogliamo e sarà possibile anche scaricarli sul PC, tablet e perfino sullo Smarphone, così da poterli avere a disposizione anche quando non siamo in casa o non abbiamo a disposizione il wi fi!

Se ti registri ora, con il codice della promozione MASHA, avrai ben 2 mesi gratis per vedere tutto quello che vuoi su Infinity! Clicca sul banner qui sotto per maggiori info!




Su Infinity potrai vedere tutto, non solo Masha e Orso, ci sono infatti, più di 6000 contenuti, tra film, serie tv, cartoni animati, film di animazione, fiction e programmi tv.
Per le appassionate come me di serie tv americane, è proprio l'ideale! Adoro la comodità di poter guardare un serie tv quando voglio, dove voglio e se mi va, di fare una full immersion e vedermi tutti gli episodi uno dietro l'altro! Con Infinity, per noi mamme, è utile anche la possibilità di poter stoppare (anche 100 volte) il film e riprenderlo quando i bimbi saranno finalmente a letto, no? Quante volte vi siete persi l'inizio dei film o la parte fondamentale della vostra serie tv preferita perchè vostra figlia non ne voleva sapere di dormire? Ecco, ci siamo capite!

Insomma come non approfittare dell'occasione?



Share:

1 commenti:

Patrizia Leonardi ha detto...

Ottima idea per Natale!! Grazie per l'info