venerdì 27 novembre 2015

, , , , , , , , ,

Idea regalo per Natale: il calendario fotografico

Il calendario fotografico è un'ottima idea regalo, facile e comoda con Snapfish

Ogni anno, da quando è nata mia figlia, per Natale faccio e mi faccio lo stesso regalo: il calendario con le nostre foto più belle di tutto l'anno! Da quando sono mamma non perdo un'occasione per scattare mille foto alla mia bimba, che modestia a parte è sempre più bella, e visto che ormai le foto sono quasi tutte salvate sul PC, il calendario è anche un'utile occasione per stampare le foto più belle. Poi ai nonni fa sempre piacere ricevere in regalo il calendario con su le nostre foto, è anche un modo carino, per condividere con loro i nostri momenti più belli, i nostri viaggi, le conquiste e i progressi di nostra figlia, così, immortalati in un calendario speciale, che ci accompagnerà per tutto l'anno e ogni mese sarà un ricordo nuovo!

calendario fotografico


Così anche quest'anno, mi sono messa con calma al PC e ho scelto le foto più carine e simpatiche, perfette per creare i nostri 3 calendari (uno per i vari nonni materni e paterni e uno per noi) volendo potrei farne uno anche per gli zii, tanto sono ancora in tempo! 
Creare i calendari è semplicissimo, basta andare su Snapfish, inserire le foto preferite e scegliere il tipo di calendario che si vuole, io ho scelto Calendari creativi e con un paio di click ho inserito tutte le nostre foto, ho anche personalizzato il calendario, aggiungendo una mini foto alla data dei nostri rispettivi compleanni! Una volta ultimato ho scelto il tipo di pagamento e le modalità di consegna (a casa o in negozio) e tra pochi giorni avrò i nostri calendari!

Snapfish


Mi piace regalare i Calendari fotografici perchè è come regalare un ricordo, che ogni anno metto via e conservo, pronta per il prossimo anno con nuovi ricordi da creare e regalare!

il mio calendario 2016
il mio calendario 2016 fatto con Snapfish - Copyrigth damammaamamma.net
Se volete anche voi regalare dei ricordi, approfittate dello sconto del 50% che Snapfish sta facendo, cliccate qui sotto e componete anche voi il vostro calendario personale!
Cosa aspettate?




Share:

0 commenti: