giovedì 26 novembre 2015

, , , , , , , , , ,

Come vestire i bambini a Natale?

Collezione Natale Brums

Natale si avvicina e io sto ancora pensando ai regali e anche a come vestire la mia principessa per quel giorno! Se anche voi siete ancora alla ricerca di ispirazione per dei fantastici regali o per l'outfit perfetto per Natale, date un'occhiata a quello che ho trovato sul sito Brums.
A Natale è bello vestire i nostri bimbi con un tocco di eleganza, ma allo stesso tempo di praticità e Brums ha pensato ad una linea natalizia per tutti i bambini, una linea veramente bella e di qualità.

Collezione Natale Brums


Guardate quanto sono carini questi outfit natalizi per i neonati:

Collezione Natale Brums



Per i maschietti guardate qui:

Collezione Natale Brums



Per i bambini più grandicelli c'è un'ampia scelta e mia figlia sarà sicuramente stupenda con uno di questi vestitini Brums:

Collezione Natale Brums bambina


La giacchina bianca in eco pelle la trovo favolosa, come anche i vestitini ed il completino cappellino e sciarpa coordinati sono molto raffinati e in vero stile natalizio

Per i maschietti ho trovato molto carini questi outfit


Sia on line che in negozio potete trovare le collezioni Brums anche per ragazzi fino a 16 anni.

Ogni capo Brums porta con sé esperienza, innovazione e grande attenzione a qualità e sicurezza. Nella tradizione Brums la cura nella scelta dei tessuti, l'adozione di misure anti-soffocamento che vanno oltre quanto richiesto dalle normative italiane e internazionali e la cura nel soddisfare il bisogno di confort e libertà dei movimenti dei bambini, rappresentano da 60 anni gli elementi di forza delle collezioni Brums che esprimono uno stile unico e raffinato.
Linee essenziali ed eleganti, i tessuti ricercati e i trend moda delicatamente re-interpretati in chiave bambini rendono i capi Brums attuali e insieme senza tempo.

Brums è presente in Italia con 230 negozi e anche online, con l'opzione acquisto online e ritiro gratis in negozio, verifica online della disponibilità dei capi e delle taglie nei vari negozi, e il reso è sempre gratuito! In più Brums ha anche un programma fedeltà a punti che premia gli acquisti con buoni sconto crescenti, e la possibilità di regalare la Brums Gift Card (valide sia online sia nei negozi) a chi si vuole con l'importo che si preferisce.
Voi siete già pronti per il Natale?




Buzzoole


Share:

1 commenti:

Unknown ha detto...

Quante belle cose!! Mi è venuta voglia di fare shopping!