lunedì 19 ottobre 2015

, ,

TOP OF THE POST - 19 Ottobre 2015

La Rubrica dei Top of the post

Questa settimana è stata abbastanza movimentata, sono stata ad un paio di eventi a Milano, uno con tutta la famiglia, il Cake Festival, dove io e mio marito abbiamo aiutato la nostra bimba a creare dei pupazzetti con la pasta di zucchero... ovviamente una volta a casa... hanno fatto una brutta fine... uno è addirittura disperso... veramente non lo trovo più...
Sabato invece siamo stati alla prima festa di compleanno delle amichette di scuola, era una doppia festa, e la mia bimba si è divertita un sacco. Mi fa sempre piacere vedere come si diverte e gioca con le sue compagne di classe... poi come al solito, riportarla a casa è stata un'impresa...
Ma tornando alla mia rubrica, vi ricordo la novità della Top of the post... Per incentivarvi a partecipare numerose, ogni settimana, sceglierò una tra di voi che parteciperà alla rubrica e che metterà il suo link qui sotto, e condividerò o la sua pagina Facebook o il suo post sulla mia pagina Facebook Da Mamma a Mamma, aumentando in questo modo lo spirito di condivisione, che è proprio della rubrica Top of the post!
 
Ecco, dunque, il mio appuntamento settimanale con la mia rubrica Top of the Post (tutte le regole QUI), nella quale pubblicherò un elenco dei 3 migliori post (di altri blog) che ho letto nella settimana appena trascorsa, è sempre un modo carino e simpatico per fare rete e scoprire e far scoprire altri blog interessanti!

Ecco il banner della rubrica:

Da Mamma a Mamma




 
Ecco i miei post preferiti di questa settimana:
 
- La sagra oltre la finestra di PensieriRotondi, questo racconto di parto è veramente emozionante! Maddalena, se vuoi mi piacerebbe inserirlo nella mia sezione di "Racconti di Parto", fammi sapere!
 
- Maschi contro femmine di EmotionsMamy, facciamoci 4 risate... che è meglio... perché gli uomini (almeno la maggioranza di loro) sono proprio senza speranze!
 
- Se fai due gemelli ti togli il pensiero di ThePocketMama, questo post Laura l'ha scritto di getto ed esprime bene tutte le sensazioni delle mamme di gemelli, ma anche di tutte le mamme...perché, diciamolo, quanto sono odiose le frasi buttate lì alla cavolo dagli estranei!??! Io sono sempre dell'idea che se una persona non sa cosa dire, piuttosto che sparare una cavolata, sia meglio stare zitti, no?
 
Cosa ne pensate dei post che ho scelto questa settimana?

Ora tocca a voi! Vi lascio il link per partecipare con i vostri blog ed i vostri Top of the post della settimana, basta seguire le semplici regole che trovate QUI.

Cosa aspettate? Partecipate anche voi con la vostra personale Top of the post e verso metà o fine settimana andate sulla mia pagina Facebook Da Mamma a Mamma per vedere chi ho condiviso tra le blogger partecipanti!









Share:

4 commenti:

Pensieri rotondi ha detto...

Carissima Marina, mi fai doppiamente felice! Grazie infinite :-) Certo, è un onore, inserisci pure il pezzo nella tua rubrica dei racconti del parto, puoi anche mettere la foto del mio post, basta rispettare il mio copyright... Un abbraccio!

Unknown ha detto...

Grazie Marina 😉

Marina damammaamamma.net ha detto...

Perfetto allora ti aggiungo alla mia rubrica Racconti di parto, ovviamente con i tuoi riferimenti . Grazie :-)

Marina damammaamamma.net ha detto...

Prego :-)