domenica 27 settembre 2015

, ,

TOP OF THE POST - 28 Settembre 2015

La Rubrica dei Top of the post

Questa settimana è cominciata con la mia visita ad Expo, insieme ai parenti francesi di mio marito, la visita è piaciuta molto, le code non erano eccessive (tranne quelle per il Giappone, il Kasakistan e l'Italia, che purtroppo non abbiamo visto nemmeno questa volta, ma 5 ore di coda...anche no!) ed è finita con me malata (raffreddore, niente di chè, ma lo odio!) e con la piccola peste con il braccio lussato e la corsa al PS... ben due lastre fatte... una manovra fatta da un dottore poco gentile (pediatria era occupata e ci è toccato il medico "dei grandi") ora se le fa ancora male dobbiamo riportarla al PS... ma speriamo di no...  
Ma cambiamo argomento, vi ricordo la novità della Top of the post... Per incentivarvi a partecipare numerose, ogni settimana, sceglierò una tra di voi che parteciperà alla rubrica e che metterà il suo link qui sotto, e condividerò o la sua pagina Facebook o il suo post sulla mia pagina Facebook Da Mamma a Mamma, aumentando in questo modo lo spirito di condivisione, che è proprio della rubrica Top of the post!
 
Ecco, dunque, il mio appuntamento settimanale con la mia rubrica Top of the Post (tutte le regole QUI), nella quale pubblicherò un elenco dei 3 migliori post (di altri blog) che ho letto nella settimana appena trascorsa, è sempre un modo carino e simpatico per fare rete e scoprire e far scoprire altri blog interessanti!

Ecco il banner della rubrica:

Da Mamma a Mamma




 
Ecco i miei post preferiti di questa settimana:
 
- I miei figli dimenticheranno di UnaMammaGreen, questo post di Silvana, mi ha semplicemente fatto commuovere, non ho altro d'aggiungere, lei è bravissima a descrivere le emozioni e i sentimenti, che anche io, come mamma provo spesso.
 
- I cartoni animati possono essere educativi? di MammaSfigata, concordo con Valentina, i cartoni animati non fanno male, basta sceglierli bene! Noi adoriamo Dora l'esploratrice, Topolino, la Dottoressa Peluche e il preferito in assoluto è Paw Patrol.
 
- Idea riciclosa baby: dove riporre i vestiti piccoli di ElisabettaGrafica, dovrei farlo anche io...invece se aprite l'armadio della mia bimba... vi cade addosso una montagna di vestitini... forse mi devo decidere a darne via un po'...
 
Cosa ne pensate dei post che ho scelto questa settimana?

Ora tocca a voi! Vi lascio il link per partecipare con i vostri blog ed i vostri Top of the post della settimana, basta seguire le semplici regole che trovate QUI.

Cosa aspettate? Partecipate anche voi con la vostra personale Top of the post e verso metà o fine settimana andate sulla mia pagina Facebook Da Mamma a Mamma per vedere chi ho condiviso tra le blogger partecipanti!








Share:

3 commenti:

Unknown ha detto...

ciao Marina, mi spiace per la piccola, spero stia bene!
un bacione e buona settimana
simona

Elisabetta Brustio ha detto...

Grazie Marina! E' un onore far parte della tua Top of the post!
Non ti preoccupare per l'armadio, nonostante gli scatoloni archiviati e quelli pronti per altre mamme, ci sono sempre troppe cose!!!! Confido nell'armadio nuovo che dobrebbe arrivare a giorni, perchè quello esistente esplode! Un abbraccio Eli

Silvana - Una mamma green ha detto...

Grazie di cuore!