martedì 29 settembre 2015

, , , , , ,

Regalati un gioiello unico con Ink

Ink, il marchio dei pezzi unici, trasforma in gioiello le tue parole, le tue emozioni, la tua storia, per regalare qualcosa di unico e speciale

Da quando sono mamma, non mi faccio più molti regali, ogni euro in più lo spendo per comprare qualcosa per la mia bambina, per non parlare di mio marito... ormai facciamo fatica anche a trovare idee per i regali di compleanno e di Natale... siamo insieme da moltissimi anni e le idee scarseggiano... Ma quando, per puro caso, mi sono imbattuta su Facebook e su Instagram nel marchio Ink, non ho potuto fare a meno di desiderare un loro gioiello!
Ho avuto poi anche il piacere di conoscere Mr Ink di persona, a Milano, durante un aperitivo della VFNO e vedere dal vivo i suoi lavori. (Chi mi segue sui social già lo sa, ho scattato mille foto a tutto!) Sono rimasta piacevolmente colpita dalla professionalità e dall'originalità delle loro idee, sfogliando il loro catalogo on line, avrei ordinato tutto!


ink pezzi unici
I gioielli visti all'evento Ink - Copyright damammaamamma.net


Ink è un'azienda tutta made in Italy, che realizza a mano pezzi unici in argento 925 o su richiesta anche in oro, totalmente personalizzabili con scritte, disegni e anche foto, con inchiostro nero o anche colorato. Nei loro gioielli puoi esprimere a pieno le tue emozioni, e io non ho resistito, ho prenotato un braccialetto della serie Ink Family, con il disegno della mia famiglia e il nome della mia bimba.


Ink pezzi unici
Il mio gioiello Ink - Copyright damammaamamma.net

Un'altra idea bellissima è la linea Ink Kids, trovo stupendo poter incidere su un gioiello il disegno dei nostri bimbi, un ricordo bellissimo che rimarrà per sempre con noi!

Grazie a Ink so già cosa farmi regalare per Natale e cosa regalare a mia volta a mio marito, perché ci sono anche tante idee per un regalo unico anche per i nostri compagni, anelli, collane, portachiavi, gemelli...

Ink pezzi unici è anche un ottimo regalo da fare alle neo mamme, un anello con inciso una dedica speciale da parte del neo papà, sicuramente lascerà la fortunata che lo riceverà, senza parole!

Ma se non volete aspettare una ricorrenza speciale, insomma se siete impazienti, come me, di avere un gioiello speciale Ink, andate qui e prenotatelo! Cosa ve ne pare?





Share:

1 commenti:

mammapiky ha detto...

Adoro Ink, lo adoro, lo adoro e lo adoro....mesi fa scrissi pure al loro ufficio stampa per proporgli un progetto editoriale su questi favolosi prodotti...non risposero ma nonostante tutto io li adoro!!!!