domenica 2 agosto 2015

, ,

TOP OF THE POST - 3 Agosto 2015

La Rubrica dei Top of the post

Anche se sono al mare con la mia piccola peste (poi vi racconterò, se sopravvivo!), ed anche se ultimamente causa vacanze, non state partecipando in molte, non posso rinunciare al mio appuntamento settimanale con la mia rubrica Top of the Post (tutte le regole QUI), nella quale pubblicherò un elenco dei 3 migliori post (di altri blog) che ho letto nella settimana appena trascorsa, è sempre un modo carino e simpatico per fare rete e scoprire e far scoprire altri blog interessanti!

Ecco il banner della rubrica:

Da Mamma a Mamma



 
Ecco i miei post preferiti di questa settimana:
 
- Il confine di Pensieri Rotondi, questo post mi ha fatto riflettere, e poi lei è bravissima a descrivere le emozioni, insomma, leggetela!
 
- Mamme vs papà di MM ... Mestiere mamma, post ironico, ma non troppo, su quanto ai cari papà piaccia rimandare le cose, mio marito è il "re del si lo faccio domani", poi passano mesi! Consola un po' sapere che non sono l'unica in questa situazione
 
- Amo viaggiare perchè amo cazzeggio di My Escape dream, che dire... amo viaggiare e pure cazzeggiare, sono a posto, no?!?!?
 
Cosa ne pensate dei post che ho scelto questa settimana?

Ora tocca a voi! Vi lascio il link per partecipare con i vostri blog ed i vostri Top of the post della settimana, basta seguire le semplici regole che trovate QUI.

Cosa aspettate? Partecipate anche voi con la vostra personale Top of the post.





Share:

2 commenti:

Maddalena ha detto...

Grazie Marina, che nonostante la "dispersione" causata dalle vacanze sei sempre in prima fila a fare rete, e grazie per avermi scelta :-) Ora vado a leggere gli altri 2... Buon mare!

My Escape Dream ha detto...

Ma grazie!!!! Onoratissima di essere nella tua Top of the Posts con 2 super bloggers!!!

Ho letto anche i loro articoli, davvero davvero carini!!!
Ciao,

Frankie