domenica 24 maggio 2015

TOP OF THE POST - 25 Maggio 2015

La Rubrica dei Top of the post

Questa settimana è stata orribile, ma non me la sento di parlarne, quindi passo subito alla mia rubrica Top of the Post (tutte le regole QUI), nella quale pubblicherò un elenco dei 3 migliori post (di altri blog) che ho letto nella settimana appena trascorsa, è sempre un modo carino e simpatico per fare rete e scoprire e far scoprire altri blog interessanti!

Ecco il banner della rubrica:

Da Mamma a Mamma





 
Ecco i miei post preferiti di questa settimana:
 
- Thanks God it's friday di Le BirbaMamme, post molto vero, da leggere e farsi 4 risate!
 
- La regina delle figure di merda di 50 sfumaturedimamma, ho scelto questo post perchè anche io sono ormai abituata a fare figuracce... e poi perché fa ridere!
 
- L'Hanami in Giappone di Viaggi nel cassetto, adoro tutti i post sul Giappone perché mi ricordano il mio viaggio di nozze, ma poi questo post è anche scritto benissimo. Riporto la frase finale che Farah scrive in conclusione del bellissimo post "siamo fragili come un fiore perciò non smettiamo mai di godere di ogni momento e brindiamo alla bellezza della vita, sempre"
 
Cosa ne pensate dei post che ho scelto questa settimana?

Ora tocca a voi! Vi lascio il link per partecipare con i vostri blog ed i vostri Top of the post della settimana, basta seguire le semplici regole che trovate QUI.

Cosa aspettate? Partecipate anche voi con la vostra personale Top of the post.









6 commenti:

  1. Ciao Marina, speriamo che questa sia una buona settimana allora!

    RispondiElimina
  2. Ciao Marina! Questa settimana partecipo un po' in ritardo e leggo solo ora della tua settimana passata di m...a. Ti auguro che questa invece sia bellissima! Corro a leggere i post che hai scelto perché anche io oggi ho proprio bisogno di farmi due risate!
    Un abbraccio
    Manuela

    RispondiElimina
  3. Grazie di cuore Marina, sono davvero felice di essere in questo tuo post! :)

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato il mio post, il tuo commento sarà pubblicato il prima possibile.