martedì 21 aprile 2015

, , , , , , ,

Masha e Orso finalmente nei negozi italiani

Masha e Orso ora in vendita anche in Italia

L'altro giorno sono andata al Toys Center della mia città per comprare un regalino per una festa di compleanno di un amichetto della mia bimba, e (come vi avevo preannunciato in questo post: Dove comprare Masha e Orso) ho visto con i miei occhi, che finalmente Masha e Orso sono arrivati anche qui da noi!

Masha-e-Orso
Immagine presa da http://www.mammeoggi.it/
 


Si possono trovare tantissimi giochi di Masha e Orso, dalla semplice bambolina di Masha, ai puzzle di Masha e Orso, alle costruzioni, al triciclo di Masha, alla lavagnetta, ai giochi educativi, c'è addirittura l'orologio di Masha e Orso!

La cosa ancora più bella, è che i prezzi sono alla portata di tutti! Infatti partono dai 6,99 euro per i puzzle, 9,99 euro per il pupazzo di Masha che fa la nanna nel lettino, 22,99 per le costruzioni di Masha e Orso, disponibili in vari modelli, fino ad un massimo di 54,99 euro per il triciclo di Masha.
Nel sito on line di Toys Center potrete vedere tutti i giochi raffiguranti i simpatici personaggi del cartone di Masha e Orso.

Se però dalle vostre parti, non c'è un Toys Center, oppure on line non trovate il prodotto che stavate cercando, potete sempre affidarvi ad Amazon e farvi spedire direttamente a casa i giochi di Masha e Orso, ad un prezzo, a volte, ancora inferiore, per la gioia dei vostri bambini!

Ecco qualche esempio di gadget targato Masha e Orso, che i vostri bimbi adoreranno:








Share:

2 commenti:

Cose da Mamme ha detto...

la casa di orso è fantastica!! Non sapevo esistesse!!

Mamma Avvocato ha detto...

Ottime idee!