mercoledì 22 aprile 2015

, , , , , , , ,

La mia Milano, una guida della città dedicata ai bambini

La mia Milano: molto più di una guida, un diario di viaggio

E' da poco uscita in libreria la nuova guida di Milano, dedicata ai bambini, ma perfetta anche per noi mamme, con la quale potremo riscoprire i monumenti, i musei, i capolavori d'arte, i parchi, le chiese e tutto quello che offre la città che a breve ospiterà l'Expo 2015.
Non perdetevi La mia Milano!

la-mia-milano

La guida è suddivisa per zone da Pizza Duomo, al Castello, ai Navigli, ai grattacieli di Porta Nuova e City Life e contiene tutte le informazioni storico-artistiche spiegate in modo semplice e chiaro.

Questa guida propone una serie di attività, destinate a stimolare la creatività dei piccoli lettori e a mettere in relazione, in modo ludico, il bambino con le bellezze di Milano. Ad esempio, i bambini potranno completare disegni famosi, organizzare feste al Castello Sforzesco o lasciarsi traportare dai tanti tutorial presenti nel libro.

la-mia-milano


La cosa che rende ancora più unica questa guida, è che può anche essere personalizzata, diventando un vero e proprio diario di viaggio da conservare come ricordo della visita a Milano!

Le autrici sono Martina Fuga, Lidia Labianca e l'illustratrice Sabrina Ferrero

Se volete saperne di più, non perdetevi la merenda organizzata dalle autrici, che vi aspettano  giovedì 11 giugno 2015 alle ore 18, presso il MegaStore Mondadori in Piazza Duomo a Milano
 

Cosa aspettate? Compratelo subito!



Share:

1 commenti:

Patrizia Leonardi ha detto...

Penso sia una guida utile per una Milano a misura di bimbi, utile e creativa...ho votato questo post in Top of The Post: http://weddingplannerinbrianza.blogspot.it/2015/04/top-of-post_27.html