lunedì 30 marzo 2015

, ,

TOP OF THE POST - 30 marzo 2015

La Rubrica dei Top of the post


La settimana appena trascorsa si è conclusa in bellezza. Siamo stati all'inaugurazione della casa di Peppa Pig a Leolandia, e mia figlia si è divertita veramente tanto (e non solo lei), poi siamo state alla festa di compleanno di un'amichetta. Siamo stati in giro tutto il giorno, dalle 10.00 fino alle 19.00, io ero esausta, mio marito si è addormentato alle 21.00 .... e mia figlia invece si è addormentata a mezzanotte!!! No comment! Ma come fa?

Ma ecco come al solito la mia rubrica Top of the Post (tutte le regole QUI), nella quale pubblicherò un elenco dei 3 migliori post (di altri blog) che ho letto nella settimana appena trascorsa, è sempre un modo carino e simpatico per fare rete e scoprire e far scoprire altri blog interessanti!

Ecco il banner della rubrica:
Da Mamma a Mamma




 
Ecco i miei post preferiti di questa settimana:

- Ci piace troppo (la blogosfera) ma non è la rai di Me due punto zero, semplicemente un post da leggere! (Ho visto anche io le prime puntate di 1992, e ve lo consiglio, se avete Sky non potete perdervelo!)

- 10 aspetti degli orientali che non finiranno mai di stupirmi di Amiche di fuso, un elenco che vi farà sorridere

- Cose che ho imparato da Pretty Woman di Mummy in progress, per chi adora Pretty Woman è da leggere, ma poi, chi non l'adora? Io l'avrò visto 20 volte!
 
Cosa ne pensate dei post che ho scelto questa settimana?

Ora tocca a voi! Vi lascio il link per partecipare con i vostri blog ed i vostri Top of the post della settimana, basta seguire le semplici regole che trovate QUI.

Cosa aspettate? Partecipate anche voi con la vostra personale Top of the post.







Share:

6 commenti:

Mummyinprogress ha detto...

Che bell'inizio di settimana :D Grazie!!! Anche io ho adorato il post di Meduepuntozero ;) sulle escargot invece (ti ho risposto al commento) so che sembra strano, ma in Salento chiamiamo "cozze" anche le lumache. Pensa che, da brava terrona, ci ho messo un po' a capire che era un termine dialettale... XD

Feste e Sorrisi ha detto...

Ciao Marina! Bella scelta di post, come al solito grazie a te scopro nuovi Blog che non conoscevo!
Anche mio figlio tira fino a tardi anche se stiamo fuori tutta la giornata...ha la capacità invidiabile di ricaricare le pile anche con un sonnellino di mezz'ora!!!
A presto!
Manuela

Silvia Azzolina ha detto...

Grazie!! Non è la Rai è nel cuore di tutte noi in questa fascia d'età, credo...per questo il post ha "parlato al cuore" di molte. Ne sono felicissima, mi fa sentire in buona compagnia!
:-)

Clizia TuttoPerTutti ha detto...

Lascio il mio link al TopOfTHePost di questa settimana e con tranquillità scorazzerò tra i vostri alla scoperta i nuovi ed interessanti blogs!
Buon lunedì a tutti!
Kly

Federica Thailandia ha detto...

Grazie! Sono contenta di averti fatta sorridere!

RobbyRoby ha detto...

ciao
buona giornata. Questa settimana ho messo solo due post.
http://haylin-robbyroby.blogspot.it/2015/04/top-of-post-30-marzo-2015.html