lunedì 2 marzo 2015

, ,

TOP OF THE POST - 2 Marzo 2015

La Rubrica dei Top of the post

Questa settimana è stata molto interessante per me, soprattutto molto istruttiva sotto il punto di vista di mamma blogger, ho assistito a riunioni e workshop molto interessanti e poi son riuscita anche ad andare alla Social Media Week di Milano, e anche se odio prendere la metro... andare in centro a Milano mi piace sempre un casino!
Questa settimana ho anche scritto un post a cui tengo molto, se ve lo siete perso leggetelo QUI

Ma torniamo alla mia rubrica Top of the Post (tutte le regole QUI), nella quale pubblicherò un elenco dei 3 migliori post (di altri blog) che ho letto nella settimana appena trascorsa. Questo è un modo carino e simpatico per fare rete e scoprire e far scoprire altri blog interessanti!

Ecco il banner della rubrica:
Da Mamma a Mamma




 
 
Ecco i miei post preferiti di questa settimana:

- Salvare la creativia dei piccoli di Mammager, leggete questo post se anche voi a volte siete un po' troppo rigide, perché non sempre serve insegnare tutte le regole dei giochi ai bimbi, a volte possono anche inventarle loro

- Le mamme italiane corrono sul web di Mamma in città, vi segnalo questo post, perché c'ero anche io alla Social Media Week, e in questo post è riassunto perfettamente quello che è stato detto nel panel di Fattoremamma

- Perchè una donna dovrebbe essere felice? di Ellisteller, un post che semplicemente mi è piaciuto molto!
 
Cosa ne pensate dei post che ho scelto questa settimana?

Ora tocca a voi! Vi lascio il link per partecipare con i vostri blog ed i vostri Top of the post della settimana, basta seguire le semplici regole che trovate QUI.

Cosa aspettate? Partecipate anche voi con la vostra personale Top of the post.






Share:

9 commenti:

Mammager ha detto...

ciao Marina e grazie tante di aver scelto uno dei miei post!
Ci sono passata qui da te stamattina e ho scoperto questa sorpresa prima che mi lasciassi il tuo commento sotto il post…
Scrivo solo ora per ringraziarti perché ho entrambe le bimbe malate per cui le giornate sono molto più impegnative dal solito.
Buona giornata!
Aga

Sempre Mamma ha detto...

Post davvero interessanti...

Anonimo ha detto...

Ciao Marina,
grazie :-) buona settimana!!

Unknown ha detto...

Grazie di cuore! Sono contenta di aver partecipato alla Social Media Week, di esserci incontrate ed ora addirittura essere qua! :) A presto!

RobbyRoby ha detto...

ciao fatto post

Feste e Sorrisi ha detto...

Ciao! Belli i post che hai scelto questa settimana, quello di Ellisteller mi ha fatto ridere e mi ci voleva proprio! Grazie

ANNA ha detto...

post tutti interessanti a presto cara

Unknown ha detto...

Grazie a Patrizia per aver scelto il mio Post "Il tempo che non basta mai!".
E' dedicato a noi donne, piene di vita e di 1000 impegni, che non ci arrendiamo al "tempo che non basta mai" e che vogliamo sentirci vive!
Silvia

Nanù ha detto...

http://scesadavenere.blogspot.it/2015/03/delle-blog-letture-top-of-post-1.html?m=0

Forse non avevo messo il link!
Ciao :-)