lunedì 26 gennaio 2015

, ,

TOP OF THE POST - 26 gennaio 2015

La Rubrica dei Top of the post

Lo scorso week end sono stata con la mia famiglia a Firenze in occasione di Pitti Bimbo, io e mio marito eravamo già stati a Firenze da fidanzati (un secolo fa....) ma ci è piaciuto molto tornarci con la nostra bimba! Io poi, venerdì, sono stata anche a Pitti Bimbo, era la prima volta per me... ma ve ne parlerò meglio nei prossimi post!

Come ogni settimana, è il momento della mia rubrica Top of the Post (tutte le regole QUI), nella quale pubblicherò un elenco dei 3 migliori post (di altri blog) che ho letto nella settimana appena trascorsa. Questo è un modo carino e simpatico per fare rete e scoprire e far scoprire altri blog interessanti!

Ecco il banner della rubrica:
Da Mamma a Mamma

 
 
Ecco i miei post preferiti di questa settimana:

- 16 idee per un Carnevale handmade di Kreattiva, Carnevale si avvicina e qui potrete trovare tante idee carine per i vostri costumi!

- Come costruire un'agenda riciclando un quotidiano di MadeInBottega, l'ho già detto più volte che mi piacerebbe essere brava manualmente e saper creare come tante blogger creative, conosciute tramite il blog....ecco in questo post, un esempio di cosa mi piacerebbe saper fare!

- Rimedi naturali contro l'influenza di MammaPiky, in questo periodo ne abbiamo bisogno tutti, purtroppo....
 
Cosa ne pensate dei post che ho scelto questa settimana?

Ora tocca a voi! Vi lascio il link per partecipare con i vostri blog ed i vostri Top of the post della settimana, basta seguire le semplici regole che trovate QUI.

Cosa aspettate? Partecipate anche voi con la vostra personale Top of the post!





Share:

3 commenti:

RobbyRoby ha detto...

partecipo, ciao.

antonella ha detto...

ciao marina, grazie per aver pensato a me per la tua rubrica e scusa il ritardo con cui sono pasta da te, ma quest'anno influenze ed affini hanno proprio deciso di metterci k.O. La manualità può essere una cosa a portata di tutti basta volerci provare, ma sopratutto è una cosa che ci fa sentire bene, per cui io ti suggerisco proprio di provarci, vedrai non te ne pentirai. Alla prossima!

mammapiky ha detto...

Ti ringrazio per avermi ospitato e spero di essere d'aiuto a chi sta combattendo contro questa influenza:noino ne siamo ancora fuori!