giovedì 11 dicembre 2014

, , , , , ,

Idee regalo per una neomamma

Regali di Natale per neomamme con Tommee Tippee

Ormai Dicembre è arrivato, ed io sto già cominciando ad incartare i regali di Natale. Quest'anno una mia amica, ha avuto, da poco più di un mese, due bellissimi gemellini, due maschietti, che sono nati prematuri (come spesso accade ai gemellini), sono dovuti stare qualche giorno in incubatrice, ma ora stanno bene! Noi non siamo ancora andati a trovarli, non volevamo disturbare, mi ricordo ancora lo stress che ho subito io dopo il parto (indotto finito in cesareo), con tutte le visite che ho ricevuto subito il giorno di ritorno a casa dall'ospedale.... è stato un continuo via vai di visite per tuto il primo mese... e io dolorante e assonnata ma soprattutto stanchissima, non avrei voluto vedere nessuno....
Quindi ho deciso di non correre subito a vedere i gemellini (che però ho visto in foto), ma di aspettare almeno un mesetto, ed ora è anche quasi Natale, quindi mi sembra il momento perfetto per andare a trovarli e portargli il mio regalo di Natale!

Oltre alle solite tutine, che son tanto carine e perfette per dei piccolini di un mesetto, ho pensato di regalargli anche dei ciucci e due biberon con relative tettarelle di ricambio Tommee Tippee, visto che essendo i gemellini nati prematuri, non hanno potuto essere allattati al seno, ma hanno dovuto essere allattati artificialmente, quindi sicuramente questi biberon saranno apprezzati!

ciucci-tommee-tippee

Le ho preso i ciucci della linea Tommee Tippee Night Time dai 6 mesi fino ai 18 mesi, così li userà più avanti (sicuramente ora ne ha già di adatti ai neonati). Questi ciucci mi piacciono soprattutto perché hanno uno scudo decorato, dal formato classico e con anello fosforescente, per trovarlo più facilmente al buio!
I ciucci Tommee Tippee hanno una tettarella ortodontica simmetrica disegnata specificamente per aumentare l’accettazione da parte dei bambini, sono in silicone con un design simmetrico, non contengono BPA e poi sono tanto carini!

Poi ho preso I biberon Tommee Tippee closer to nature®, che sono l'ideale per aiutare le neo mamme sia che allattino al seno integrando con l'artificiale, sia che allattino esclusivamente con il latte in formula. Sono progettati attentamente per riprodurre la flessibilità e il movimento naturali del seno materno, sono quindi anche utili dopo i 6 mesi per cominciare lo svezzamento dal seno materno.

Non vedo l'ora di rivedere la mia amica e di vedere dal vivo i suoi dolcissimi gemellini!
Cosa ne pensate dei regali che ho scelto per loro?

Per scoprire tutti i prodotti Tommee Tippee potete andare qui: www.tommeetippee.it
Facebook 


Share:

1 commenti:

Emanuela @ My Little Inspirations ha detto...

Io sto per diventare prozia di due gemelline! Certo che da quando è nata mia figlia (ormai ultraventenne) ne sono cambiate di cose...lei non aveva ciucci fosforescenti!