lunedì 24 novembre 2014

, ,

TOP OF THE POST - 24 Novembre 2014

Nuova Rubrica Top of the Post

Questa settimana, la mia piccola bimba è stata male, ha avuto la gastroenterite e la rinite, ora sembrerebbe guarita, e quindi, dopo una settimana a casa, ora torna all'asilo.... spero solo che si riabitui subito all'ambiente scolastico e soprattutto spero che non si riammali di nuovo...

Questa settimana ho anche ricevuto un premio, ebbene sì, ho vinto il giveaway di ManiDiMammaCarla, questo bellissimo braccialetto:


Grazie mille Carla!

Ma come ogni settimana, ecco la rubrica Top of the Post (tutte le regole QUI), nella quale pubblicherò un elenco dei 3 migliori post (di altri blog) che ho letto nella settimana appena trascorsa.

Ecco il banner della rubrica:
Da Mamma a Mamma

 
Ecco i miei post preferiti di questa settimana:

Vecchi e nuove passioni di FirmatoCarla, in questo post Carla ci spiega come sia riuscita a ritagliarsi ogni giorno dei momenti tutti dedicati alle sue passioni e di come si senta molto meglio così, brava Carla!
 
- 10 buoni motivi per diventare mamma di Mammaholic, Olga in questo post ci rivela alcuni dei molti buoni motivi per diventare mamme!
 
- 5 (più 1) idee regalo sotto i 30 euro per bambini da 1 a 2 anni di Slowmom, perché qualche idea per i regali di Natale, è sempre utile!
 
Cosa ne pensate dei post che ho scelto questa settimana?

Ora tocca a voi! Vi lascio il link per partecipare con i vostri blog ed i vostri Top of the post della settimana, basta seguire le semplici regole che trovate QUI.
Spero parteciperete numerose anche questa settimana!


Share:

4 commenti:

A. ha detto...

l'ultimo è utilissimo, vado a leggerlo
cristina
http://sofiscloset.blogspot.it

Unknown ha detto...

ciao marina, spero che la piccola stia bene, molto bello il bracciale!
baci e buona settimana:)

Feste e Sorrisi ha detto...

Ciao Marina! Che belli i tuoi post, me li sono letti tutti d'un fiato. E ho pure trovato un'idea carina e originale da regalare a mio nipote! Grazie!

RobbyRoby ha detto...

bello il bracciale. Meno male che la piccola sta meglio.