lunedì 10 novembre 2014

, ,

TOP OF THE POST - 10 Novembre 2014

Nuova Rubrica Top of the Post


Anche questa settimana sono prontissima per la rubrica Top of the Post (tutte le regole QUI), nella quale pubblicherò un elenco dei 3 migliori post (di altri blog) che ho letto nella settimana appena trascorsa.

Ecco il banner della rubrica:
Da Mamma a Mamma

 

Ecco i miei post preferiti di questa settimana:

Che gusto ha l'anonimato? di Momfrancesca, dopo aver letto questo post, sono andata a vedere su Google cosa succedeva a digitare il mio nome e cognome.... e niente, ci sono un sacco di omonime, ma di me non c'è nulla, perché su Facebook uso tutte le restrizioni possibili. Se digito invece Marina da mamma a mamma.... allora lì escono tutte le mie foto su Instagram e ovviamente il blog... e voi avete mai provato a cercarvi su Google?

- 5 ragioni per prendervi del tempo tutto vostro sempre di MammeAcrobate, perché noi mamme lo sappiamo bene, non abbiamo mai tempo per noi, ma dobbiamo imparare a prendercelo! Parlo soprattutto alle neo mamme, fatevi aiutare dai vostri mariti/compagni, perché anche noi abbiamo bisogno di svagarci un po'!

- Ambasciatrice per #MammeintourVE di MammaOrsaCuriosona, Stefania in questo post racconta la sua avventura da ambasciatrice per il nostro nuovo progetto Mammeintour, che vi avevo accennato, e che presto vi spiegherò dettagliatamente.

Cosa ne pensate dei post che ho scelto questa settimana?

Ora tocca a voi! Vi lascio il link per partecipare con i vostri blog ed i vostri Top of the post della settimana, basta seguire le semplici regole che trovate QUI.

 Spero parteciperete numerose anche questa settimana!








Share:

4 commenti:

Genitorialmente ha detto...

Grazie dei suggerimenti, ora vado a leggerli, perché me li ero persi.

Anche questa settimana partecipo alla tua iniziativa.

Ciao
Manu

Patricia Moll ha detto...


Ciao stella, scusa! A momenti mi dimenticavo di registrarmi qui....
Hai memoria di scorta????? Pago bene, eh...
:))) Un bacione!

RobbyRoby ha detto...

partecipo, ciao

iTommasini4u ha detto...

Ciao ho scoperto questa iniziativa grazie al blog Genitorialmente e partecipo molto volentieri. Grazie mille. Giorgia itommasini4u.blogspot.it