lunedì 27 ottobre 2014

,

TOP OF THE POST - 27 ottobre 2014

Nuova Rubrica Top of the Post

Questo week end sono stata in giro per la prima tappa del #mammeintour, è stato quindi un week end molto intenso e interessante, ma ve ne parlerò prossimamente, intanto se volete saperne di più potete visitare il nostro nuovo sito www.mammeintour.it , ma ora torniamo alla nostra rubrica! Come ogni settimana, ecco la rubrica Top of the Post (tutte le regole QUI), nella quale pubblicherò un elenco dei 3 migliori post (di altri blog) che ho letto nella settimana appena trascorsa.

Ecco il banner della rubrica:
Da Mamma a Mamma



Ecco i miei post preferiti:

Come crescere figli migliori in 10 punti di OIlNanoOLaModa, 10 tragicomici punti di vita da mamma

- Perchè metto le foto dei miei figli online di CoseDaMamme, questo post ha avuto tantissimi commenti, ha acceso un dibattito, ci sono i pro e i contro da ambo le parti.... Io solitamente non metto foto della mia bimba troppo riconoscibile, cerco di mettere solo foto in cui non si vede bene il viso, cerco di rispettare la sua privacy, soprattutto perché temo che lei da grande possa essere contraria, ma non giudico chi invece mette le foto dei loro bimbi chiaramente visibili sul web, mi piace vedere foto di bimbi e non tempo i pedofili su internet, temo solo il giudizio della mia bimba una volta cresciuta..

- 24 ottobre? di HandmadeByGio, perché lei è bravissima, e in questo post ci sono un po' delle sue fantastiche creazioni!

 Cosa ne pensate dei post che ho scelto questa settimana?

Ora tocca a voi! Vi lascio il link per partecipare con i vostri blog ed i vostri Top of the post della settimana, basta seguire le semplici regole che trovate QUI.
Spero parteciperete numerose anche questa settimana!


Share:

5 commenti:

Genitorialmente ha detto...

Ciao, il nostro Top of the post è tutto all'insegna di halloween. Buona settimana a tutte!.

Flavia by Genitorialmente

HandMade byGio ha detto...

Dato che manco da un bel po' dal giro dei blog, non sapevo di questa iniziativa....davvero interessanti i post scelti e mi sento davvero lusingata ad essere nell'elenco! Ti ringrazio!!
Un abbraccio

Unknown ha detto...

Eccomi, finalmente torno a partecipare! P.S. E' stato un piacere conoscerti Sabato!

RobbyRoby ha detto...

ciao
fatto il post http://haylin-robbyroby.blogspot.it/2014/10/top-of-post-27-ottobre-2014.html

Gio è veramente molto brava.

erika tazze spaiate ha detto...

Puntuale anche questa settimana!
Buona settimana