lunedì 29 settembre 2014

, ,

TOP OF THE POST 30 settembre 2014 e NOVITA'!!!!

Anche oggi partecipo alla rubrica settimanale Top of the Post di Ordinatamente dove sceglierò i tre post di altre blogger che ho preferito leggere nella settimana appena trascorsa, ma c'è una novità!



Linda mi ha contattata perché ha deciso di non seguire più lei la rubrica Top of the Post, e mi ha scelta per continuare al suo posto. Io sono onorata, e con molto entusiasmo, vi annuncio che da settimana prossima sarà il mio blog ad ospitare tutti i vostri link dei Top of the post e per l'occasione ho creato un nuovo banner, spero vi piaccia!

Da Mamma a Mamma

Ma torniamo ai 3 post preferiti:

- Tanti auguri a me di Due volte mamma così le faccio di nuovo gli auguri, e poi è anche un bel post.

- Questa strana malattia chiamata viaggio di Viaggi nel cassetto perché anche io adoro viaggiare, anche se con la bimba ho rallentato un po', ma vorrei trasmettere a lei questa mia passione, che ci arricchisce ogni volta sempre di più

- Il primo giorno di elementari di Volevo chiamarle Frida, perché in questo post si percepisce chiaramente il contrasto di emozioni, tra gioia per i nuovi traguardi misti a sconforto per le condizioni della scuola dei figli.... che dire .... con la scusa della crisi, si trascurano anche le cose importanti... l'Italia può solo migliorare...perché peggio di così... è dura....

Voi cosa ne dite? Vi sono piaciuti i post che ho scelto questa settimana?
Ricordatevi che da settimana prossima ospiterò qui da me tutti i Top of the post! Vi aspetto!



Share:

9 commenti:

mammapiky ha detto...

Ho letto del passaggio di consegna! Bello! Dimostrazione ancora una volta che questo mondo crea collaborazione e solidarietà! Mi vado a leggere la tua selezione che me li son persa tutti e tre ma la settimana e' stata frenetica! Grazie!

Due volte Mamma ha detto...

Grazie mille Mari x aver scelto un mio post e congratulazioni x la top of the post!! Adesso vado a leggere gli altri articoli e ci vediamo settimana prossima qui!

A. ha detto...

vado a leggerli
baci
http://sofiscloset.blogspot.it

Unknown ha detto...

ciao! Congratulazioni per il passaggio di consegna. E' da un po' che non partecipo ma leggo sempre tutte molto volentieri. Spero di riuscire a farti onore la settimana prossima! ˆ_ˆ

Feste e Sorrisi ha detto...

Ciao Marina! Complimenti per il passaggio di consegne e grazie per continuare questa rubrica! Non mancherò all'appuntamento neanche sul tuo Blog!
Manuela

linda ha detto...

In bocca al lupo Marina!!
E grazie per aver accolto a braccia aperte la mia piccola creatura!! <3

Unknown ha detto...

complimenti Marina!!!!!brava!un bacione:)

Unknown ha detto...

Congratulazioni Marina!!! Sono certa che andrà tutto benissimo...
Complimenti ancora...ci ritroviamo Lunedì prox ok?
Baci
buona giornata
Manu

Biancume ha detto...

grazie mille :)