lunedì 1 settembre 2014

,

TOP OF THE POST - 1 settembre 2014

Il mio Top of the Post della settimana.


Oggi è il primo settembre, l'estate sta finendo, anche se quest'anno non sembra sia mai arrivata, mi aspetta ancora un week end al mare ... ma quasi quasi non ho nemmeno voglia di andarci... oggi mi sento strana... sarà l'aria di cambiamento... di novità... che mi scombussola un po'... ma basta divagare...torniamo al post di oggi!
Anche oggi partecipo alla rubrica settimanale ideata da OrdinataMente, e come ogni lunedì pubblicherò un elenco dei 3 migliori post (di altri blog) che ho letto nella settimana appena trascorsa.
 




Ecco i miei preferiti:

- Uno strano esemplare il papà solitario in estate (alias con moglie e bimbi in vacanza) di DueVolteMamma, questo post è il primo della nuova rubrica "Il diario di Simo", non perdetevelo!

- In un mese ho imparato di MummyInProgress, è già passato un mese.... che emozione i primi mesi.... goditeli, perché appena comincerà a camminare...saranno guai! ehehh

- Io e la mia prima settimana in Inghilterra di MammaFarAndAway, perché invidio il suo coraggio, ha già affrontato numerosi traslochi ed ora è in Inghilterra in cerca di una nuova casa... quanto mi piacerebbe tornare a vivere lì... chissà magari leggendo il suo blog, mi verrà il coraggio di farlo anche con una bimba... infondo lei ne ha 3 di bimbi!
 

Vi piacciono i post che ho scelto questa settimana? Quali sono i vostri preferiti?

Infine, vi ricordo sempre della mia rubrica: "Racconti di Parto".
Per chi fosse interessato a condividere il suo racconto di parto, basta mandarmi il racconto via e-mail a: da.mamma.a.mamma2012@gmail.com e il racconto sarà pubblicato qui sul mio blog.

Banner dei Racconti di Parto:


 
   
Ecco tutti i racconti pubblicati fino ad oggi: Racconti di Parto e mi raccomando, aspetto anche i vostri!



Share:

4 commenti:

Fabiana ha detto...

Grazie Marina per avermi nominata, mi fa veramente piacere! Ogni tanto mi chiedo se il mio sia piu' incoscienza che coraggio! Comunque sono del parere che con i bambini possiamo fare tutto, per cui se sopravvivo a questa avventura ti aspetto in uk!
:)
a presto.

Mummyinprogress ha detto...

Grazie Marina! Si', e' passato più di un mese e l'Inquilina la sa già' lunga ora... Quando inizierà a camminare saranno dolori... I miei 😊! Un abbraccio

Unknown ha detto...

ciao marina...come stai?
ci sentiamo presto...un bacio:)

Due volte Mamma ha detto...

Che bello Mari, grazie!!!
Dai, questo è un bell'incoraggiamento per Simo, che è alla sua prima esperienza come blogger!