martedì 15 aprile 2014

,

Partecipo al Mammacheblog: Mom class e Social Family Day il 16 e 17 maggio 2014

mammacheblog

Il 16 maggio si terrà il MomClass

I MOMClass sono una serie di workshop su temi fondamentali per chi ha un blog: sviluppo e pianificazione editoriale del blog, strategie e tecniche di uso dei social media, storytelling, utilizzo degli strumenti di misurazione delle performance, SEO ecc. Sono tenuti da esperti del settore e la partecipazione è gratuita, ma il numero di partecipanti per ciascun workshop è chiuso, quindi è importante registrarsi subito.

Per tutte le info sui workshop andate QUI

Il 17 maggio si terrà il Social Family Day

La giornata MammaCheBlog – Social Family Day è dedicata a tutta la famiglia.
Le mamme blogger potranno assistere ai MOMTalk, tavole rotonde organizzate con specialisti e mamme blogger professioniste per discutere ed approfondire gli argomenti che più le coinvolgono, accedere agli SPORTELLI INFORMATIVI e registrare il loro MOMShowcase, mentre i bambini e i papà saranno intrattenuti per tutta la giornata con vari laboratori creativi e giochi divisi per fasce d'età. Anche per questa giornata è necessario registrare la partecipazione sul sito di Mammacheblog

Per maggiori informazioni andate QUI

Per la registrazione agli eventi andate QUI
Io parteciperò ad entrambi gli incontri, e sarebbe fantastico conoscere le altre mamme blogger dal vivo, chi di voi ci sarà?
Share:

7 commenti:

Unknown ha detto...

Grazie mille per aver condiviso con noi queste iniziative importanti, se ti andrà attendiamo un tuo sunto degli highlights:-)

Neo Mamma Ob Board ha detto...

Forse mi sono persa per strada, ma il giveaway?

Marina damammaamamma.net ha detto...

Grazie Fra :)

Marina damammaamamma.net ha detto...

Il giveaway finisce oggi e domani pubblico il post con il vincitore ;)

Unknown ha detto...

Anche io vorrei venire ma sto valutando treni etc...ho un'amica che mi ospiterebbe una notte...ma dalla stazione centrale di milano come arrivo al quanta village? consigli? Grazieeeeeeeeeee ;-)

Marina damammaamamma.net ha detto...

Purtroppo non posso aiutarti, io abito in provincia e ci andro' in macchina con l'aiuto del navigatore!

Unknown ha detto...

Dai fa niente ;-) ho visto come arrivarci e scenderò alla stazione Milano Affori...vicina vicina ;-) magari ci incontriamo la :-))) passa a trovarmi ti ho taggata in un post qui...http://mammatraifornelli.blogspot.it/2014/04/sfida-colpi-di-poesia.html