martedì 19 novembre 2013

, ,

Imparare l'inglese cantando

Cercando in internet ecco cosa ho trovato per cominciare ad insegnare l'inglese a mia figlia: i video di Helen Doron!

L'inglese è ormai molto importante, e già a partire dalla scuola materna, vengono insegnate ai bambini attraverso canzoncini e filastrocche le prime nozioni base della lingua; il metodo Helen Doron English da oltre 25 anni, ha avvantaggiato quasi 1 milione di bambini in tutto il mondo, perchè è un sistema di apprendimento della lingua inglese acclamato a livello internazionale, che stimola la naturale predisposizione del bambino a imparare attraverso l’ascolto ripetuto a casa e le attività ludiche che si svolgono durante gli incontri, creando quindi un ambiente positivo, pieno di allegria che consente al bambino di imparare l’inglese come se fosse la propria lingua madre.

Da oggi per tutti i bambini che vogliono imparare l’inglese da casa, nasce anche Helen Doron Song Club, il primo canale You Tube rivolto ai bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, per imparare l’inglese divertendosi e in maniera del tutto naturale.

Il Song Club vanta una numerosa varietà di clip video con tantissime canzoni, tutte in inglese, realizzate apposta per i bambini.
Alcuni video inoltre sono realizzati con attori che interpretano Granny Fix, Paul e Chloe, i personaggi più amati di Helen Doron.
Il nuovo canale rappresenta uno strumento dinamico, allegro e alla portata davvero di tutti i bambini che vogliono condividere con il genitore l’apprendimento anche a casa della lingua inglese.

Ecco un esempio:



Per visualizzare il nuovo canale Helen Doron Song Club cliccate qui




Fonte Pianeta Mamma
Share:

0 commenti: