mercoledì 23 agosto 2017

, , ,

La wishlist per uomini

La wishlist per uomini: cosa regalare a marito/compagno/papà?

In questi giorni ho a disposizione un buono Amazon da spendere ed essendo a corto di idee per me, ho chiesto a mio marito se lui desidera o ha bisogno di qualcosa... e lui ne ha subito approfittato facendomi un elenco di cose che desidererebbe! Insomma una vera e propria wishlist per uomini!
Tra le prime cose che ha messo nella wishlist ci sono accessori per la sua moto, uno smartwatch e prodotti per la rasatura di barba, capelli e peli vari.

Ecco la wishlist per uomini (per lo meno per il mio!):


La wishlist per uomini

  • Panasonic taglia peli per il naso, un pratico rifinitore per peli superflui del viso. L'impugnatura a penna e la lama a doppio filo, che taglia i peli di lato e anche dall'alto, lo rendono perfetto per spuntare i peli superflui delle sopracciglia, del naso e per definire la barba. E per i nostri uomini sempre di fretta, è anche facile da pulire; basta passarlo sotto l'acqua!
  • Casco per moto, un casco modulare Flip-up perfetto per le gite in moto

  • Guanti per Moto estiviguanti da moto full-dita, ideali per i mesi estivi, per una completa protezione per nocca, palma e dita, sono anche antiscivolo e con fori respiranti, touch screen tessuto su pollice e indice.
  • Sony SmartWatch questo smartwatch è composto da 1 braccialetto, una unità centrale (rimovibile), è protetto contro l'acqua: classificazione IP57, è Bluetooth, ha una MicroUSB, ha la gestione delle chiamate (rispondi, rifiuta, disattiva suoneria, regolazione del volume), ha le notifiche chiamate perse, SMS/MMS, e-mail, gmail, facebook, twitter, estensione controllo musica da remoto/gestione musica, calendario, presentazione di immagini, walkmate, runtastic, calendar reminderun, ha anche un cavo USB, una guida all'avvio rapida e un menù multilingue.

La wishlist per uomini regali


Se invece state cercando idee per fare un regalino da parte dei bambini al loro papà, in questo vecchio articolo Idee per regali al papà troverete tanti spunti interessanti: regali fai da te e bigliettini d'auguri.

Insomma una bella lista da tenere presente anche per le prossime feste in arrivo!
E voi avete mai chiesto a vostro marito qual è la sua wishlist?



(Post sponsorizzato)


Share:

3 commenti:

Flavia ha detto...

Tante idee carine! Grazie

Unknown ha detto...

Belle idee ! Si è sempre in difficoltà a scegliere regali per gli uomini.

Maryclaire ha detto...

Ciao Marina,
ti avviso che ti ho "nominata" per un simpatico giochino ;-)
Il gioco consiste anche nel nominare un altro blog per continuare il gioco e ho pensato di nominare te ma stai serena: se non riesci a partecipare non preoccuparti...
In ogni caso il gioco lo trovi qui https://maryclaire-perlecose.blogspot.it/2017/08/la-mia-personale-top5summer.html
Ciao