lunedì 2 maggio 2016

, ,

TOP OF THE POST - 2 Maggio 2016

La Rubrica dei Top of the post


Certo che la fortuna non è proprio dalla mia parte... mia figlia non si ammala quasi mai, tranne ora che ho mille cose da fare, giusto no? Questa si chiama SFIGA! 


Ma torniamo alla Top of the post della settimana! 

Vi ricordo che, per incentivarvi a partecipare numerose, ogni settimana, sceglierò una tra di voi che parteciperà alla rubrica e che metterà il suo link qui sotto, e condividerò o la sua pagina Facebook o il suo post sulla mia pagina Facebook Da Mamma a Mamma, aumentando in questo modo lo spirito di condivisione, che è proprio della rubrica Top of the post!
Ecco, dunque, il mio appuntamento settimanale con la rubrica Top of the Post (tutte le regole QUI), nella quale pubblicherò un elenco dei 3 migliori post (di altri blog) che ho letto nella settimana appena trascorsa, è sempre un modo carino e simpatico per fare rete e scoprire e far scoprire altri blog interessanti!

Ecco il banner della rubrica:

Da Mamma a Mamma


Ecco i miei post preferiti di questa settimana:


#ceravamotantoamati tutta la verità sulla coppia post figli di TheSlowmom, alla fine del post, ridi per non piangere... perchè gli uomini a volte proprio non ci arrivano...

Ma le mamme, di preciso, sul web cosa fanno? di Ceraunavodka, cercano di sentirsi meno sole, meno sbagliate. Da leggere!

Come trasformare gli abiti preferiti dei bambini in cose utili di Zigzagmom, idee molto molto carine, da provare!



Ora tocca a voi! Vi lascio il link per partecipare con i vostri blog ed i vostri Top of the post della settimana, basta seguire le semplici regole che trovate QUI.

Cosa aspettate? Partecipate anche voi con la vostra personale Top of the post ed a fine settimana andate sulla mia pagina Facebook Da Mamma a Mamma per vedere chi ho condiviso tra le blogger partecipanti!







Share:

4 commenti:

Veramenteveronica ha detto...

trovo sempre utili e molto belli i tuoi top of the post...
veronica

Marina damammaamamma.net ha detto...

Grazie mille :-)

RobbyRoby ha detto...

interessante la trasformazione degli abiti dei bambini. Buona guarigione a tua figlia.

Marina damammaamamma.net ha detto...

Grazie mille