TOP OF THE POST - 4 Aprile 2016

lunedì 4 aprile 2016

La Rubrica dei Top of the post


Oggi è un giorno importante per noi, è il 4° compleanno della mia bimba, sono già passati 4 anni da quando la mia piccola peste è entrata nelle nostre vite. 
Oggi si festeggia dopo la scuola, qui a casa con i parenti stretti, e poi domenica si festeggerà alla grande con gli amichetti di scuola, lei non vede l'ora, ovviamente! Vi racconterò...

Ma ora torniamo alla Top of the post della settimana! 

Vi ricordo che, per incentivarvi a partecipare numerose, ogni settimana, sceglierò una tra di voi che parteciperà alla rubrica e che metterà il suo link qui sotto, e condividerò o la sua pagina Facebook o il suo post sulla mia pagina Facebook Da Mamma a Mamma, aumentando in questo modo lo spirito di condivisione, che è proprio della rubrica Top of the post!
Ecco, dunque, il mio appuntamento settimanale con la rubrica Top of the Post (tutte le regole QUI), nella quale pubblicherò un elenco dei 3 migliori post (di altri blog) che ho letto nella settimana appena trascorsa, è sempre un modo carino e simpatico per fare rete e scoprire e far scoprire altri blog interessanti!

Ecco il banner della rubrica:


Da Mamma a Mamma


Ecco i miei post preferiti di questa settimana:


Il club delle mamme di Pannolini&Decollétté, Alice sono perfettamente d'accordo con te, sono anni che lo dico, ma a quanto pare, soprattutto sui social alle gente piace litigare ed esagerare...

Istinto e coraggio di MammaPiky, che dire, anche io non avevo per niente l'istinto materno, ma ci ho provato lo stesso e mi è venuto una volta vista la piccola peste, 4 anni fa!

Certe notti: la-realtà che supera le grandi aspettative di KeVitaFarelamamma, un post molto dolce, da rileggere quando siamo incazzate nere perchè i nostri figli non ci fanno dormire come vorremmo!



Cosa ne pensate dei post che ho scelto questa settimana?

Ora tocca a voi! Vi lascio il link per partecipare con i vostri blog ed i vostri Top of the post della settimana, basta seguire le semplici regole che trovate QUI.


Cosa aspettate? Partecipate anche voi con la vostra personale Top of the post ed a fine settimana andate sulla mia pagina Facebook Da Mamma a Mamma per vedere chi ho condiviso tra le blogger partecipanti!









3 commenti :

mammapiky ha detto...

Grazie!!! Ogni volta che sono in questa rubrica mi emoziono!!! E pure a me l'istinto non mi ha sorretto nello scegliere di diventar madre anche se dentro sentivo un rimescolamento strano...poi il coraggio ha fatto il resto e oggi posso dire che io sia sempre stata una "mamma" solo che non lo sapevo!

KeVitaFarelamamma KeVyFra ha detto...

Grazie, Marina! La rubrica è molto bella,permette di conoscerci meglio. :-) Spero di riuscire a partecipare di nuovo, ultimamente ho poco tempo per leggere sui social. Grazie ancora e buona giornata.
Ketty

RobbyRoby ha detto...

Ciao
buon compleanno alla piccola.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...