TOP OF THE POST - 28 Dicembre 2015

lunedì 28 dicembre 2015

La Rubrica dei Top of the post


Come sono andate le Feste di Natale? Spero bene! La mia piccola ha ricevuto un sacco di regali, pure troppi, e ancora non ho capito come mai... io avevo dato disposizioni precise... ma niente, come al solito hanno fatto troppo... il troppo sarà regalato, tanto la mia bimba gioca sempre con gli stessi giochi ed è stata felice di ricevere quello che aveva chiesto nella letterina, il di più in alcuni casi non è stato nemmeno di suo gusto...chissà perchè la gente si ostina a comprare, comprare senza nemmeno chiedere se ne abbiamo bisogno o se potrebbe piacere il regalo... abbiamo addirittura ricevuto un regalo doppio...bha... ma torniamo alla mia rubrica!

Vi ricordo la novità della Top of the post... Per incentivarvi a partecipare numerose, ogni settimana, sceglierò una tra di voi che parteciperà alla rubrica e che metterà il suo link qui sotto, e condividerò o la sua pagina Facebook o il suo post sulla mia pagina Facebook Da Mamma a Mamma, aumentando in questo modo lo spirito di condivisione, che è proprio della rubrica Top of the post!
Ecco, dunque, il mio appuntamento settimanale con la rubrica Top of the Post (tutte le regole QUI), nella quale pubblicherò un elenco dei 3 migliori post (di altri blog) che ho letto nella settimana appena trascorsa, è sempre un modo carino e simpatico per fare rete e scoprire e far scoprire altri blog interessanti!

Ecco il banner della rubrica:



Da Mamma a Mamma


Ecco i miei post preferiti di questa settimana:

5+1 buoni propositi per il nuovo anno di MySerendipity, cominciamo con un post di buoni propositi che condivido anche io 

C'era una volta la neve di PensieriRotondi, la grande assente di queste feste...la neve, sembra ormai un lontano ricordo...

Cosa resterà di Babbo Natale di ThePocketMama, quando i bimbi crescono cambia anche la visione del Natale... per fortuna per noi mancano ancora molti anni, spero!


Cosa ne pensate dei post che ho scelto questa settimana?

Ora tocca a voi! Vi lascio il link per partecipare con i vostri blog ed i vostri Top of the post della settimana, basta seguire le semplici regole che trovate QUI.

Cosa aspettate? Partecipate anche voi con la vostra personale Top of the post e verso fine settimana andate sulla mia pagina Facebook Da Mamma a Mamma per vedere chi ho condiviso tra le blogger partecipanti!





3 commenti :

MySerendipity ha detto...

Ciao Marina, grazie infinite per aver dedicato tempo e attenzione al mio post! Mi fa piacere u l'abbia apprezzato e mi fa stra-piacere essere qui! Un abbraccio grande!

Pensieri rotondi ha detto...

Un grazie speranzoso, che ci porti la neve almeno in montagna!

MAMMAONWEB SILVIA ha detto...

Ciao cara Marina! Auguri e Buone Feste anche a te!
vado subito a curiosare i post 8)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...