mercoledì 23 dicembre 2015

, , , , , , , ,

Cosa guardare in TV in queste vacanze?

L'offerta Cinema e Serie TV di Mediaset Premium

Le vacanze di Natale ormai sono cominciate, le scuole sono chiuse e fino al 7 gennaio tutti i bambini ed i ragazzi avranno molto tempo libero da passare in famiglia. Se non si ha in programma un bel viaggio... tra un pranzo e una cena in famiglia.. cosa c'è di meglio che sedersi tutti insieme sul divano e guardarsi un bel film in tv?!?!?

Il Grande Gatsby


Grazie a Mediaset Premium, possiamo godere di un vero e proprio "multisala" personale dove potremo vedere le prime TV più attese, dai grandi blockbuster al cinema d’autore, in onda sul canale Premium Cinema. Se anche voi, come me adorate le Serie TV, non potrete perdervi tutte le nuove puntate in onda sui canali Premium Crime, Premium Stories, Premium Joi e Premium Action.

La cosa che preferisco di Mediaset Premium è la possibilità di vedere Cinema e Serie TV in live streaming su oltre 400 dispositivi e in modalità on-demand su Premium Play e su Premium Smart CAM.
Così non mi perdo una puntata delle mie serie preferite! Su Mediaset Premium ci sono "Vampire Diaries 7" e "The Originals 3" per le appassionate dei vampiri come me, ma anche serie spiritose e divertenti come "The Big Bang Theory 9" adoro Sheldon! Fantastico anche il legal drama "SUITS 5". Per i più piccini l'attesissima Mr Robot e tutti i cartoni su Disney channel.

Miles dal futuro

Voi cosa guarderete in queste vacanze natalizie? Pronti per tutti i cinepanettoni?
Buone Feste!




Share:

0 commenti: