domenica 5 luglio 2015

TOP OF THE POST - 6 Luglio 2015

La Rubrica dei Top of the post

Oggi sono ancora in vacanza al mare, quindi non sono riuscita a leggere nessun blog, e per questa settimana non ho la mia classifica dei Top of the post, ma voglio comunque lasciare il link per condividere la vostra classifica con i vostri post preferiti, ho quindi programmato questo post per le vostre Top of the post!

Per i nuovi lettori, la Top of the post è la rubrica (tutte le regole QUI), nella quale di solito pubblico un elenco dei 3 migliori post (di altri blog) che ho letto nella settimana appena trascorsa, ed è sempre un modo carino e simpatico per fare rete e scoprire e far scoprire altri blog interessanti!
La cosa ancora più belle, è la raccolta delle Top of the post degli altri blogger che partecipano... quindi per questa volta, leggerete solamente i Top of the post degli altri blogger... e noi ci rivediamo settimana prossima, quando le mie vacanze a Minorca saranno ormai terminate...

 Per chi vuole partecipare ecco il banner della rubrica:

Da Mamma a Mamma






 
 

Vi lascio il link per partecipare con i vostri blog ed i vostri Top of the post della settimana, basta seguire le semplici regole che trovate QUI.

Cosa aspettate? Partecipate anche voi con la vostra personale Top of the post.



Share:

2 commenti:

Unknown ha detto...

ciao Marina, buone vacanze....
baci
simona

RobbyRoby ha detto...

Ciao
questa settimana passo. Non ho segnato sulla mia agenda nessun post che mi ha colpito. Buona giornata e buona vacanza.