martedì 29 luglio 2014

,

Cercate un sito per creare foto album delle vostre vacanza? Guarda il mio Foto Album Luxus di Biblis Imago

L'album di prestigio della gamma Biblis è ancora più prezioso con Le Formiche di Fabio Vettori


Ieri ho ricevuto il mio fantastico Foto Album che ho creato personalmente sul sito www.biblis.it,
e ne sono entusiasta! 

Foto Album Luxus Le Formiche ricevuto in omaggio da Biblis Imago





Mi sono divertita a scegliere le foto delle nostre vacanze ed a creare l'album del modello che preferivo, io ho scelto il LUXUS Le Formiche di Fabio Vettori, un vero e proprio libro, interamente personalizzato.



Copertina rigida, cartone da 3 millimetri rivestito in VERA TELA di cotone, disponibile in molti colori. Pagine consistenti, quanto quelle dei classici album di prestigio che ospitavano le foto delle ricorrenze importanti. Legatura con tecnologia Lay-Flat, per non perdere il minimo dettaglio anche nelle immagini a doppia pagina.
L'album di prestigio della gamma Biblis è ancora più prezioso con Le Formiche di Fabio Vettori che valorizzano al massimo la storia in un vero e proprio libro con le tue foto e i tuoi testi.
Si può scegliere tra i tre formati disponibili e i quattro temi raccontati attraverso la simpatia delle formichine. Matrimonio, nascita, compleanno o viaggio, io ovviamente ho scelto il tema del viaggio!



Creare l'album è stato facile, è bastato scaricare il loro Software Gratuito e caricare le foto.
Nessuna complicazione, opzioni superflue o costi nascosti. Soltanto le tue foto in pratici album per condividere con chi vuoi i tuoi momenti più belli!

Sul sito Biblis si può scegliere tra i seguenti prodotti:

- il Calendario
- il Foto Album Luxus
- il Foto Album Simplex
- il Foto Album Creo
- i Foto Album nella versione Le Formiche



Andate a dare un'occhiata anche sulla pagina facebook di Biblis Imago e non dimenticatevi del Contest Fotografico che ho organizzato insieme a Biblis sul mio blog condiviso MAM e su Instagram... e a presto altre sorprese qui per voi sempre in collaborazione con Biblis Imago!!!




Share:

1 commenti:

Mari ha detto...

fantastico...che idea originale!!

http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/mamma-esco/
grazie
Mari