sabato 2 dicembre 2023

, , , , ,

I Film di Natale su RaiPlay Bambini

IL NATALE DI RAIPLAY BAMBINI 

Come ogni anno, nel periodo delle Feste Natalizie, condivido con voi l'elenco dei Film di Natale da guardare insieme alla famiglia, lo potete trovare qui: Programmazione TV Film di Natale 2023.
Quest'anno condivido con voi anche le novità natalizie della piattaforma gratuita RaiPlay Bambini pensata apposta per intrattenere i bambini in questo periodo.

Dal 1° dicembre sulla piattaforma della Rai ci sarà una sorpresa speciale tutti i giorni, come in un calendario dell’avvento dedicato al divertimento dei bambini
È il regalo di RaiPlay, in collaborazione con Rai Kids, per i suoi piccoli amici che, a partire dal 1° dicembre, tutti i giorni, avranno qualcosa di nuovo ed emozionante da scoprire: una serie in anteprima o in esclusiva, un film in prima visione, un corto o un episodio natalizio dei programmi più amati dai bambini. 

I Film di Natale su RaiPlay Bambini


Un'offerta ampia e varia, ricca di novità, da vedere giorno dopo giorno nella magica atmosfera del Natale. 
Tra le novità più attese: 20 nuovi episodi della serie “I Puffi”; le nuove serie in anteprima “Grisù”, un giovane drago sputafuoco con la vocazione da pompiere; la seconda stagione di “Leo da Vinci”, serie animata italiana realizzata in computer grafica che racconta le curiose e fantastiche vicende di un Leonardo da Vinci quindicenne che va a studiare a Firenze nella bottega del Verrocchio e “Le canzoni dell’avvento dello Zecchino d'Oro”, dieci canzoni natalizie da vedere e ascoltare in attesa del Natale.
In prima visione esclusiva i corti delle serie “Masha e Orso”, Bing” e “Learning Time With Timmy”, canzoncine e presentazioni dei personaggi in attesa della serie che arriverà su RaiPlay il prossimo gennaio. Arriveranno anche i nuovi episodi della serie “PJ Mask”, il film “L’Abominevole bebè delle nevi di Terry Pratchett” e il magico film “Mariah Carey’s All I Want For Christmas Is You”
Il 22 dicembre arriverà “Masha e Orso – Racconto d’inverno” in cui la simpatica Masha farà scoprire a tutti i mesi dell’anno che la vera magia nasce sempre nei nostri cuori, e il 26 dicembre arriverà la ormai famosa serie “Me contro Te – La famiglia reale” nella quale Sofi e Luì trascorrono una vacanza studio nel castello di un fantomatico regno in compagnia di strani eredi di sangue blu.

Su RaiPlay Bambini saranno disponibili circa 70 film, perfetti per trascorrere qualche ora spensierata in compagnia di tutta la famiglia. Tra i titoli spiccano: in prima visione “Ainbo - spirito dell'Amazzonia”, una favola per attirare l’attenzione sulla difficile realtà e sulla distruzione delle foreste amazzoniche; “The Christmas letter”, la storia commovente di Harry, un bambino di 8 anni, che cerca di portare la gioia tanto necessaria nella vita di una vecchia signora solitaria.; “Mune – Il guardiano della luna”, l’apprezzatissimo film di animazione francese vincitore di numerosi premi internazionali. 
A completare l’offerta natalizia di RaiPlay Bambini, una vasta scelta di cartoni animati con quasi 50 episodi speciali natalizi delle serie più apprezzate dai più piccoli che potranno divertirsi con i loro personaggi preferiti. 

Su RayPlay, anche i più grandi potranno divertirsi con film e serie imperdibili perfetti in questo periodo natalizio come “Hugo Cabret”, “Foxter & Max, “Home Sweet Rome”, “Dragonero – I paladini”, “Theodosia”, “Le cronache di Nanaria” e “Alex & Co”.

Cosa ne dite? Quale film non volete perdervi?

Share:

0 commenti: