lunedì 27 dicembre 2021

, , , , , , , , , ,

Il nostro Natale 2021

E anche questo Natale 2021 è passato facendo felici le bimbe con tante sorprese per loro

Chi mi segue da un po', sa che ogni anno, dopo Natale, scrivo due righe per raccontare come abbiamo passato le feste, l'anno scorso scrivevo questo: il nostro Natale 2020 e l'augurio per un 2021 migliore, credendo, sperando che quello sarebbe stato il primo e ultimo Natale in balia del Covid19... invece... le cose per certi versi sono addirittura peggiorate, con restrizioni e discriminazioni assurde... ma non voglio parlarne qui, ora voglio solo raccontare di come siamo riusciti comunque, nonostante tutto, ad organizzare un Natale pieno di sorprese e regali per le bambine, che sono e restano, la priorità.

In famiglia abbiamo trascorso le feste nel modo più normale possibile, tra cene e pranzi con i parenti e regali, tanti, troppi regali per le bambine (come sempre!)


Il nostro Natale 2021




Per fortuna, la mia bimba grande, nonostante i suoi 9 anni e nonostante una maestra le abbia detto che "Babbo Natale non esiste" ... no comment... lei ci crede ancora (o forse vuole credere ancora alla magia del Natale) ed io come sempre mi sono impegnata per non spezzare questa magia! Anche questa volta sono stata sveglia fino all'alba per impacchettare tutti i regali di nascosto e questa volta con i pacchetti mi sono superata, sto quasi diventando brava ad impacchettare! eheh
Comunque quello che conta è che loro, alla mattina di Natale sono state come sempre, felici e sorprese nel trovare sotto l'albero tanti doni per loro.

I regali più apprezzati, tra i tanti ricevuti, oltre agli abiti, sono stati per la Baby, la tanto desiderata Chitarra, chiesta con insistenza da almeno 3 mesi.. e per la sorella lo smartwatch.

Ma ecco alcuni dei regali che hanno trovato sotto l'albero:




Quali sono stati i regali più apprezzati dai vostri bimbi?

Con questo post voglio anche augurare a tutti un anno nuovo migliore e speriamo che nel 2022 si possa tutti tornare alla normalità, senza più l'ansia da virus e restrizioni varie!

Buon 2022!

Share:

1 commenti:

Dany ha detto...

Siete una bellissima famiglia ❤️