martedì 1 giugno 2021

, , , , , , ,

Sviluppa la creatività dei bambini con Skartastorie

Skartastorie un pratico kit per sviluppare la creatività ed intrattenere i bambini 

Con due bambine, di età molto diverse tra loro, non è facile trovare qualcosa che le possa intrattenere entrambe, qualcosa che non le faccia bisticciare e qualcosa che allo stesso tempo sviluppi la loro creatività e le tenga occupate per un po' di tempo a giocare da sole... per fortuna ho trovato quello che fa al caso mio: la bag di Skartastorie!

Skartastorie è perfetta per tutti i bambini, è una borsetta ricca di sorprese: giochi da scartare, cartoline con delle brevi storie sull'amicizia e la felicità... tutte da collezionare ed infine un bel libro illustrato tutto da colorare!


Sviluppa la creatività dei bambini con Skartastorie
Mia figlia e le bag di Skartastorie - Copyright damammaamamma.net


Più di 100 storie per bambini, che toccano molte tematiche legate all'infanzia e alle emozioni che provano tutti i bimbi: l'amicizia, la gelosia, la paura, la felicità, il coraggio, il gioco, l'empatia ecc.

Queste storie, create e pensate per Skartastorie da due maestri di scuola primaria: Luca Gastaldello ed Elena Da Dalt si possono anche ascoltare sul canale Youtube di Skartastorie, in questo modo i bambini, mentre colorano i disegni della storia o giocano con i gadget trovati nella bag, possono anche ascoltare le varie storie, lette dai maestri, tutte le volte che vogliono!


Sviluppa la creatività dei bambini con Skartastorie
Mia figlia che colora il libro di Skartastorie - Copyright damammaamamma.net



Con Skartastorie i bambini potranno scoprire nuovi giochi, leggere, colorare ed ascoltare le storie, tutte attività che li terranno impegnati in ogni occasione, la pratica borsetta di Skartastorie è anche comoda da usare sia a casa che al ristorante (mentre si cena loro possono colorare, leggere e giocare con i gadget) sia in viaggio che in vacanza (io porterò due bag di Skartastorie con noi nel nostro prossimo viaggio, così da tenere le bimbe occupate durante il tragitto in auto e anche durante le pause al mare e in hotel).

La novità di Skartastorie la potete comodamente acquistare in edicola e la trovate in due versioni: una per maschietto e una per femminuccia (con gadget diversi).

Ascolta la prima storia: "Il Cavaliere coraggioso" presente sul canale Youtube di Skartastorie:



Cosa ne dite?



Post in collaborazione con Gamevision 
 

Share:

0 commenti: