giovedì 24 giugno 2021

In vacanza tranquilli con i prodotti Stikets

I prodotti Stikets utili anche per le vacanze in famiglia


C'è chi dice che la vacanza inizia già nel momento in cui cominci ad organizzarla... e quest'anno, per la nostra vacanza in famiglia a Cesenatico, mi sono preparata alla perfezione, non ho dimenticato nulla e non ho lasciato niente al caso! Di solito, dimentico sempre di portare i giochi per le bambine (sì, lo so. sono pessima...) questa volta invece ho preso un nuovo zainetto apposta per inserire il tablet e le LOL per la grande e i giochini di Bing per la piccola, così entrambe le mie bambine hanno potuto giocare ed intrattenersi sia durante il viaggio in auto sia nei momenti di riposo in camera.

Dovevate vedere la mia Baby com'era contenta di avere finalmente uno zainetto nuovo tutto suo (e non quello vecchio della sorella) per mettere i suoi giochini e per di più uno zainetto a forma di volpe e con l'etichetta con il suo nome! Certo, per praticità, ho infilato tutti i giochi insieme (suoi e della sorella) ma lo zainetto col nome è suo e solo suo eh!


In vacanza tranquilli con i prodotti Stikets
Zaino e braccialetto Stikets - Copyright damammaamamma.net



Questo stupendo e comodo zainetto personalizzabile a forma di volpe si chiama Trixie e lo trovate su Stikets.it ed è perfetto per i bimbi piccoli come la mia (dai 2 ai 5 anni), non solo per le vacanze, per portarsi dietro i giochi e l'occorrente per i viaggi, ma anche per quando andranno all'asilo o alla scuola materna. 
Lo zainetto ha due comodi scomparti, le spalline regolabili e una clip sul petto per renderlo più confortevole ed evitare che scivoli. L'esterno dello zaino è in cotone, mentre il suo interno è fatto in poliestere resistente. 
Con i bambini la macchia o lo sporco sono sempre dietro l'angolo... ma il bello di questo zainetto è che basterà lavarlo in lavatrice con il programma delicati e tornerà come nuovo!
Anche le dimensioni sono perfette per i nostri bambini: 23x31x12 cm.
Il nostro zainetto poi, come tutti gli zainetti in vendita su Stikets, può essere personalizzato con le targhette per zainetti dove puoi far scrivere il nome e il numero di telefono. Io ho scelto di personalizzare il nostro zainetto a forma di volpe, con due bellissime targhette abbinate con l'adesivo della volpe, e solo il nome della mia Baby, tanto in caso di smarrimento c'è il servizio SOS Stikets!

Cos'è il nuovo servizio SOS Stikets?


Il nuovo servizio SOS Stikets è pensato apposta per aiutare in caso di smarrimento del proprio zaino o valigia alla quale sia stata attaccata in precedenza la targhetta Stikets. Infatti, grazie alle targhette metalliche Stikets che includono un codice QR è possibile localizzare il bagaglio perduto! Questo sistema consente alla persona che ritrova il tuo zaino o valigia smarrito di controllare il QR Code e di contattare Stikets, che farà da intermediario. Infine, Stikets si occuperà di inviare un corriere per prelevare il bagaglio smarrito e rispedirlo al proprietario ovunque si trovi. Geniale, no?


zaino Stikets
Zaino Stikets - Copyright damammaamamma.net



Comunque, la cosa che più preoccupa noi genitori in vacanza, non è di certo perdere il bagaglio, (che è sicuramente una scocciatura, ma risolvibile), ma bensì perdere i figli in spiaggia! E io purtroppo ne so qualcosa! Mi ricorderò per sempre quella volta in cui ero al mare da sola con la figlia maggiore, allora una piccola peste disobbediente di 3 anni, che non stava ferma un minuto ... Era l'ultimo giorno che saremmo state da sole al mare, il giorno dopo ci avrebbe raggiunto il papà... Bene, lei quell'anno non ne voleva sapere di nuotare, voleva passare tutto il suo tempo in spiaggia a giocare sul grande castello con lo scivolo, per poi passare a tutti gli altri giochi presenti nello stabilimento balneare e non mi faceva stare seduta un minuto sul lettino che avevo preso apposta in ultima fila per essere vicina ai giochi, ma questo non è bastato, infatti, non so come, mi distrassi un secondo e non la vidi più! Era scomparsa, non era più sul castello e nemmeno nelle vicinanze, mi ricordo ancora la paura che ho provato per quei minuti in cui sono andata in giro per la spiaggia a chiedere a tutti se avevano visto una bambina bionda, riccia con il cappellino blu a pois bianchi e il costume blu con le stelline bianche...Nessuno l'aveva vista... per fortuna poco dopo la vidi correre dietro ad un altro bambino e tornare verso i giochi. Inutile dire che se ci penso mi vengono ancora i brividi... Quel giorno poi tornammo immediatamente in camera per non uscire più fino al giorno dopo quando arrivò mio marito! (Che 4 occhi sono meglio di due, soprattutto con i bimbi piccoli e pestiferi come la mia!).

Quindi per stare più tranquilla, visto che ora ne ho due di figlie da seguire, quest'anno ho deciso di munirmi di braccialetti identificativi con nome e numero di telefono, ed ho scelto i braccialetti in tessuto personalizzati di Stikets, perché hanno la chiusura regolabile e si possono mettere e togliere tutte le volte che serve (così potrò usarli anche nella prossima vacanza di luglio!). Questi braccialetti identificativi in tessuto sono ideali anche per i bambini più grandi che hanno diverse attività da fare tutto l'anno, come sport, doposcuola, campi estivi ecc., perché si possono indicare, oltre al numero di telefono, anche eventuali allergie o altre informazioni preziose per la loro sicurezza. 
Ovviamente su Stikets ci sono anche i braccialetti con chiusura permanente e che non possono essere rimossi facilmente, mentre questi braccialetti regolabili, che ho scelto io, possono essere facilmente tolti quando non necessari e conservati per altre occasioni.
Anche voi usate i braccialetti identificativi per i vostri bimbi? Se non li avete e volete comprarli, o se vi serve altro sul sito Stikets, con il mio Codice Sconto MARINA15 avrete il 15%  di sconto fino a fine giugno 2021, approfittatene!


braccialetto identificativo Stikets
Il braccialetto identificativo Stikets - Copyright damammaamamma.net



Durante la nostra vacanza al mare a Cesenatico è andato tutto benissimo ed ora sono già pronta per la prossima vacanza... devo solo decidere la nuova meta, aspettare le ferie del marito e preparare di nuovo lo zainetto, le valigie, i braccialetti identificativi e via! Voi che meta mi consigliate?


Post in collaborazione con Stikets



0 commenti:

Posta un commento

Grazie per aver commentato il mio post, il tuo commento sarà pubblicato il prima possibile.